Piove o non piove ?? Esco o non esco ??

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
franco59

Piove o non piove ?? Esco o non esco ??

Messaggio da leggere da franco59 »

Buongiorno a tutti.

Ho scritto giorni or sono e vi ringrazio per il benvenuto. Ho preso da poco una Phedra usata e la fortuna ha voluto che avesse tre bei tettini apribili. Fichissimo il primo giorno e anche il secondo. Poi, il primo giorno di pioggia, dalla plancia dove sono posizionate le lampade e gli apri porta acqua a volontà. Asciugo e vado dal concessionario che me l'ha venduta. Gentilissimi mi mandano dal loro carrozziere, che esaminata la vettura trae la conclusione. ""Pensavo che la Phedra avesse i canali di scolo interni; certe volte si otturano e basta stapparli. In questo caso cambiamo le guarnizioni che si sono seccate e, per sicurezza, le sostituiamo su tutti e tre i tettucci. Le ordine e le telefono.""

Adesso la domanda di ogni mattina è. Piove, pioverà ??? Quasi, quasi vado in ferie.

ciao
Francis MI

Re: Piove o non piove ?? Esco o non esco ??

Messaggio da leggere da Francis MI »

Ma alla fine.... ha piovuto? Comunque, puoi risolvere con un bel rotolo di plasticona con cui impacchettare il tetto
in attesa del ricambio.... ;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
micio

Messaggio da leggere da micio »

Silicona i tettucci perimetralmente , limiterai la parte aerea mantenedo immutata quella illuminante .:D

Benvenuto , la settimana scorsa ero alla "finestra " e no ti avevo salutato .

Ciao

Micio
Max

Messaggio da leggere da Max »

La Phedra è debole nei tettucci . L'unico dal quale non ricordo lamentele in materia è l'oramai desaparecidos medico/pescatore Marco M. (che saluto)

Max
D'Apro (io)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”