Buongiorno a tutti,
ho un problemino banale con i cristalli elettrici, lo noto su tutti e 4, ogni tanto mi capita che reagiscono in modo contrario a quello che io faccio, cioè a volte si aprono anzichè chiudersi e vicecersa... ho un corto da qualche parte? O è un difetto per cui ogni tanto sbarella.
Ciao e grazie
Vetri Elettrici
-
Re: Vetri Elettrici
Devi riprogrammarli seguendo la procedura che troverai col tasto "cerca"
buona ri-cerca.
h.p.
buona ri-cerca.
h.p.
Probabilmente i vetri nella risalita trovano una resistenza(lubrificazione dei binari o sporcizia accumulata) e innescano il meccanismo di salva persona tornando 20 cm in giu'. E' un problema che mi si presenta quando ci stanno giornate molto secche e i vetri sfregano sulle gomme aride in risalita.
Ciao Maurizio
Ciao Maurizio
[img=http://img122.imageshack.us/img122/2310 ... 016.th.jpg][IMG]http://img413.imageshack.us/img413/5883 ... xq4mt0.gif[/IMG]
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
Anche il mio anteriore faceva così e mi hanno sostituito la centralina, ora da qualche tempo lo fa anche un vetro posteriore che non è da riprogrammare ne sporco si tratta della centralina del vetro che va in tilt infatti ogni tanto funziona perfettamente anche per settimane, al prossimo tagliando faro fare le opportune verifiche.
Ciao
Nico PD
Ciao
Nico PD
-
Ciao Pablito,
ho avuto questo problema sul vetro posteriore destro.
Come dice Henry, devi eseguire la procedura per ogni singolo vetro per riprogrammare la centralina.
Prima devi staccare i cavi della batteria per alcuni secondi.
ho avuto questo problema sul vetro posteriore destro.
Come dice Henry, devi eseguire la procedura per ogni singolo vetro per riprogrammare la centralina.
Prima devi staccare i cavi della batteria per alcuni secondi.
Pietro
Mantovano Phedrato
Mantovano Phedrato
Capita anche a me. la prima volta mi hanno cambiato il motorino del vetro perché la riprogrammazione non dava risultati. Poi sul Forum mi hanno suggerito di lavare il vetro, ovvero tenerlo pulito, e mettere dell'olio siliconico, che non unge.
Stupendo: poi funziona benissimo. Ho una bomboletta di spray siliconico nel baule, legato dall'elastico laterale, di fianco alla carta igienica (bimbo con capacità di "resistere" nulla).
Ciao, Ivan
Stupendo: poi funziona benissimo. Ho una bomboletta di spray siliconico nel baule, legato dall'elastico laterale, di fianco alla carta igienica (bimbo con capacità di "resistere" nulla).
Ciao, Ivan