Stamani sono andato a lavoro con la mia lybra un 1.9 jtd s.w
e fin qui tutto ok all'ora di pranzo sono tornato a prendere la mia auto enon mi si apriva più le portiere,ho un allarme che al momento che chiudo con la chiave mi si mette automatico.
Adesso come fare? sono entrato dal bagagliaio visto che mi si è rotto la serratura nella portiera(che fortuna)
appena ho aperto il portellone posteriore la auto ha iniziato ha suonare,ho disinserito l'allarme nel vano porta oggetti e sono tornato a casa.
Vorrei sapere come è possibile che tutto un tratto non mi va più le chiusure?
premetto ho cambiato la pila 2 settimane fa e la luce rossa nella chiave funziona solo che non prende i comandi sia le portiere sia l'allarme.
Premettoanche che se metto la chiavetta dell'allarmeper inserirlo e disinserirlo la luce rossa dell'allarme funziona.
In poche parole non posso più chiudere l'auto 1 perchè non mi vanno le chiusure,2 perchèmi si è rotto la serratura sul portellone!!
queste lybra belle auto ma a me mi sono capitate di tutte,
cambiato tutti e 4 i finestrini,il kit completo poi cambiato i 2 giunti, problemi con la barra stabilizzatrice ,cambiato filtro gasolio,una settimana fa rimasto fermo
rotta frizione!! cambiato volano + frizione, scaricati pistoncino baule non sta più su, insomma è dal 2004 che un faccio altro che spendere ho solo 120000 km non mi sembrano molti
che mi dite????
PRONLEMA CON LA CHIAVE E LE CHIUSURE!!!::o
Re: PRONLEMA CON LA CHIAVE E LE CHIUSURE!!!::o
io ti dico di cercare un post simile, con la soluzione per far funzionare il telecomando.
La stessa soluzione l'ho adottata anche io, e da quel giorno non ho più usato la chiave per chiudere/aprire la macchina
La stessa soluzione l'ho adottata anche io, e da quel giorno non ho più usato la chiave per chiudere/aprire la macchina

-
bhè penso che ti è capitata una macchina "sfigata" io ho solo cambiato la frizione ai 320.000.
Comunque per il telecomando, devi aprirlo e quando lo giri vedi che c'è un chip nero(sta più o meno a metà, tra due bottoni) devi mettere uno spessore tra la chiave e il chip. Richiudi e provi. A me, ed a molti altri, ha funzionato.
Ecco la guida
Comunque per il telecomando, devi aprirlo e quando lo giri vedi che c'è un chip nero(sta più o meno a metà, tra due bottoni) devi mettere uno spessore tra la chiave e il chip. Richiudi e provi. A me, ed a molti altri, ha funzionato.
Ecco la guida
Evivivan
ha funzionato di tanti problemi ne ho uno in meno
grazie del tuo consiglio
ha funzionato di tanti problemi ne ho uno in meno
grazie del tuo consiglio