vendo fulvia HF 1.3
vendo fulvia HF 1.3
Vendo Fulvia Coupe rallye 1,3 HF Anno 1968, colore amaranto montebello. Targhe (AL18XXXX) e libretto originali della prima immatricolazione, documenti in regola, carrozzeria e meccanica restaurati, sempre in garage, cofani, porte e altri accessori di ricambio compresi nella vendita. Richiesti euro 19.500,00 contanti, non trattabili. Visionabile in provincia di Alessandria
- Allegati
-
- 3.jpg (21.08 KiB) Visto 727 volte
-
- 2.jpg (12.58 KiB) Visto 727 volte
-
- 1.jpg (15.86 KiB) Visto 727 volte
Re: vendo fulvia HF 1.3
è marciante o ha da fare manutenzione? 19.000 trattabili? (ruoteclassiche darebbe 15.000!)...senza i ricambi?
ciao e scusa il disturbo...
ciao e scusa il disturbo...
Salve, prima di farti perdere tempo, hai solo intenzione di venderla o accetteresti una permuta?
Cordialità e auguroni Stefanod
Cordialità e auguroni Stefanod
buongiorno,
sto per acquistarne una da forte restauro e mi mancano qualche cose. Ce l'ha un termometro olio da vendere ? E il sedile guidatore ? Mi puo dare i numeri motore per poter verificare quelli che sono scritti sulla macchina che intendo a comprare ?
grazie e buon natale
david
sto per acquistarne una da forte restauro e mi mancano qualche cose. Ce l'ha un termometro olio da vendere ? E il sedile guidatore ? Mi puo dare i numeri motore per poter verificare quelli che sono scritti sulla macchina che intendo a comprare ?
grazie e buon natale
david
L'autovettura è solo in vendita e non accetto permuta.
Ringrazio per gli auguri che contraccambio
Binterhof
Ringrazio per gli auguri che contraccambio
Binterhof
Ciao, l'autovettura è marciante, ma l'ho usata l'ultima volta a giugno 2007 quando ho cambiato garage (come si vede dalle foto).
Il motivo del volerla vendere è la mancanza di tempo per usarla.
La quotazione, considerando cosa si trova in giro, è in linea con la qualità della vettura e la quantità di ricambi (porte, cofani, vetri, fanali ecc.), ma eventualmente trattabile.
se vuoi continuare la trattativa questo è il mio indirizzo email: binterhof@libero.it
Ciao e auguri di buone feste.
Binterhof
Il motivo del volerla vendere è la mancanza di tempo per usarla.
La quotazione, considerando cosa si trova in giro, è in linea con la qualità della vettura e la quantità di ricambi (porte, cofani, vetri, fanali ecc.), ma eventualmente trattabile.
se vuoi continuare la trattativa questo è il mio indirizzo email: binterhof@libero.it
Ciao e auguri di buone feste.
Binterhof
per curiosità...c'è ancora?
binterhof Scritto:
-------------------------------------------------------
> Vendo Fulvia Coupe rallye 1,3 HF Anno 1968, colore
> amaranto montebello. Targhe (AL18XXXX) e libretto
> originali della prima immatricolazione, documenti
> in regola, carrozzeria e meccanica restaurati,
> sempre in garage, cofani, porte e altri accessori
> di ricambio compresi nella vendita. Richiesti euro
> 19.500,00 contanti, non trattabili. Visionabile in
> provincia di Alessandria
binterhof Scritto:
-------------------------------------------------------
> Vendo Fulvia Coupe rallye 1,3 HF Anno 1968, colore
> amaranto montebello. Targhe (AL18XXXX) e libretto
> originali della prima immatricolazione, documenti
> in regola, carrozzeria e meccanica restaurati,
> sempre in garage, cofani, porte e altri accessori
> di ricambio compresi nella vendita. Richiesti euro
> 19.500,00 contanti, non trattabili. Visionabile in
> provincia di Alessandria
la vende ancora o ha cambiato idea?
Buona sera
l'auto è ancora in vendita, mi deve scusare per il ritardo alla risposta del 20 settembre, ma mi ricordo saltuariamente di collegarmi al forum.
Cordiali saluti
l'auto è ancora in vendita, mi deve scusare per il ritardo alla risposta del 20 settembre, ma mi ricordo saltuariamente di collegarmi al forum.
Cordiali saluti