Blue & me - compatibilità pendrive usb
-
Blue & me - compatibilità pendrive usb
Ciao a tutti,
ho acquistato una pendrive da 4 Gb della Lexar, ho copiato dei file mp3, ma quando l'ho connessa nella porta USB della Musa.. visualizza la scritta: Nessun file multimediale trovato!
ho letto in qualche forum che bisogna formattarla FAT32..
qualcuno sa darmi qualche spiegazione?
grazie...
ho acquistato una pendrive da 4 Gb della Lexar, ho copiato dei file mp3, ma quando l'ho connessa nella porta USB della Musa.. visualizza la scritta: Nessun file multimediale trovato!
ho letto in qualche forum che bisogna formattarla FAT32..
qualcuno sa darmi qualche spiegazione?
grazie...
Re: Blue & me - compatibilità pendrive usb
Ciao, dovrebbe già essere formattata in FAT32, comunque riformattala in questo modo... poi devi creare le cartelle per ogni singolo album, e all'interno ci metti gli mp3 che vuoi.... ho avuto alcuni problemi con mp3 con qualità sotto i 192k... ma personalmente creo mp3 solo con 320k per avere più qualità... Quando fai la ricerca da tasti su volante vai su "lettore MM", quindi scegli "cartelle" (oppure premi la bandiera sul colante e pronunicia "cartelle") e vedrai comparire tutte le cartelle che hai inserito sulla pen drive
Ciao:?
Ciao:?
emanuele76
-
Grazie Emanuele, ho provato a formattare in FAT32 ma al momento non trova nessuna cartella.Ho letto in diversi forum che il blue & me è piuttosto esigente con le chiavette e non tutte sono compatibili..
che marca utilizzate Voi? e di quanti giga?
grazie
Alessia
che marca utilizzate Voi? e di quanti giga?
grazie
Alessia
Ne utilizzo di varie dimensioni... ho una 2gb "attachè" (l'ho ricevuta in regalo ad un convegno informatico... mai sentita prima), poi ho 1 kingston 4gb, ed ora ho sempre inserita una transcend mini da 4gb....
emanuele76
-
Ho provato un'altra chiavetta (non di marca) che a un mio collega funziona benissimo nella sua 500 con il blue & me! a me non funziona!!! Nessun file multimediale trovato!
ma il blue & me non è uguale per tutti i modelli di auto del gruppo Fiat??
non so più che dire..
ma il blue & me non è uguale per tutti i modelli di auto del gruppo Fiat??
non so più che dire..
si sono uguali che io sappia... prova ad andare in concessionaria...
emanuele76
-
Grazie Emanuele...
però prima di portarla al concessionario... nessun altro ha avuto problemi con il lettore usb del Blue & Me?
Con l'iphone il blue & me si è connesso e lo utilizzo regolarmente per le telefonate... ma non trova nessun mp3? dipende forse dal tipo di pendrive?
però prima di portarla al concessionario... nessun altro ha avuto problemi con il lettore usb del Blue & Me?
Con l'iphone il blue & me si è connesso e lo utilizzo regolarmente per le telefonate... ma non trova nessun mp3? dipende forse dal tipo di pendrive?
L'iphone lo utilizzi collegato in bt, non via usb... se non ricordo male tempo fa qualcuno del forum aveva il tuo stesso problema ed alla fine era scolegato il cavo usb sotto il tunnel di plastica.... magari anche a te è la stessa cosa?
emanuele76
-
Grazie, Emanuele
avevo letto anche io quel post, non credo perchè il led della chiavetta lampeggia quando viene inserite nella presa usb... cmq la porterò dal concessionario...
avevo letto anche io quel post, non credo perchè il led della chiavetta lampeggia quando viene inserite nella presa usb... cmq la porterò dal concessionario...
-
Portata questa mattina dal concessionario, fatto il reset con l'examiner e prova con pendrive della lancia ma il lettore multimediale non trova nessun file. Hanno ordinato una nuova porta usb. Il responsabile dell'officina, gentilissimo, mi ha detto che ultimamente hanno avuto diversi problemi con le porte usb sulle Musa..
mah... non so che dire!
mah... non so che dire!