KIT ALLO XENON ......confusione totale :(
Re: KIT ALLO XENON ......confusione totale :(
Si ma nn gridare!!!!! credo che gli amici sanno gia di questo problema
Luigi
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
-
Grazie per l'informazione....
ne ero già consapevole e, se accadesse la circostanza, mi assumerò le mie responsabilità.
ne ero già consapevole e, se accadesse la circostanza, mi assumerò le mie responsabilità.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
- Contatta:
Re: KIT ALLO XENON ......CODICE DELLA STRADA :(
E secondo il codice del forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. (:P)
Comunque vedo tanti con i kit montati e nessuno ha il lavafari.
Simoniracing83 - Moderatore
Comunque vedo tanti con i kit montati e nessuno ha il lavafari.
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
allora, il kit digital pro della OBD2W.... ha il kit lavafari incluso.....
comunque ho installato il tutto, come dicevo nell'ultimo mio post....
funziona benissimo!!!! ho posizionato le centraline su i due longheroni al lati, in corrispondenza dei fari.... vi è molto spazio!!!!
Saluti
comunque ho installato il tutto, come dicevo nell'ultimo mio post....
funziona benissimo!!!! ho posizionato le centraline su i due longheroni al lati, in corrispondenza dei fari.... vi è molto spazio!!!!
Saluti
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
up
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
-
IO LE HO COMPRATE SU EBAY E NON HO AVUTO PROBLEMI COSTO 60 € COMPRESA SPEDIZIONE
CIAO
CIAO
principe 68
ciao,su ebay ho comprato qualcosa come 10 kit (di cui 2 x lybra,tempo installazione 1h)da roninet (xenon lamp store, il negozio)a 79,00 euro + spedizione.
una di queste lybra è la mia ed ormai è passato un anno da quando l'ho installate:nessunissimo problema.
serietà,gentilezza e disponibiltà, non hanno paragoni con questa persona.consigliatissimo.
se nn vuoi tagliare l'otturatore che sta davanti alla lampada devi comprare le short,che sono + corte,cambia però il prezzo.
ricordati però che se il libretto nn riporta l'uso delle xenon , nn puoi usarle.
ciao
g.piero
una di queste lybra è la mia ed ormai è passato un anno da quando l'ho installate:nessunissimo problema.
serietà,gentilezza e disponibiltà, non hanno paragoni con questa persona.consigliatissimo.
se nn vuoi tagliare l'otturatore che sta davanti alla lampada devi comprare le short,che sono + corte,cambia però il prezzo.
ricordati però che se il libretto nn riporta l'uso delle xenon , nn puoi usarle.
ciao
g.piero
ho visto il libretto di macchine con xenon di serie, e sul libretto stesso non dice assolutamente niente del tipo di fari.
ciao
ciao
-
ragazzi mi sono letto tutta sta gran discussione, ma alla fine il kit che si deve comprare è questo?
KIT XENON
Xò come da voi fatto notare conviene acquistarlo sul sito obd2world.it e non su ebay, per risparmiare.....giusto?
Datemi conferma almeno sappiamo tutti cosa fare!
KIT XENON
Xò come da voi fatto notare conviene acquistarlo sul sito obd2world.it e non su ebay, per risparmiare.....giusto?
Datemi conferma almeno sappiamo tutti cosa fare!
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
-
salve io ho proprio quello pagato semplicemente la metà!!!!
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)