KIT ALLO XENON ......confusione totale :(

Mercatino
Gallery
Luigi

Re: KIT ALLO XENON ......confusione totale :(

Messaggio da leggere da Luigi »

Si ma nn gridare!!!!! credo che gli amici sanno gia di questo problema
Luigi

[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Grazie per l'informazione....

ne ero già consapevole e, se accadesse la circostanza, mi assumerò le mie responsabilità.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Simoniracing83
Contatta:

Re: KIT ALLO XENON ......CODICE DELLA STRADA :(

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

E secondo il codice del forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. (:P)

Comunque vedo tanti con i kit montati e nessuno ha il lavafari.

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Luigi T

Messaggio da leggere da Luigi T »

allora, il kit digital pro della OBD2W.... ha il kit lavafari incluso.....
comunque ho installato il tutto, come dicevo nell'ultimo mio post....
funziona benissimo!!!! ho posizionato le centraline su i due longheroni al lati, in corrispondenza dei fari.... vi è molto spazio!!!!
Saluti
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
devilnevecry

Messaggio da leggere da devilnevecry »

up
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
pietrosermon

Messaggio da leggere da pietrosermon »

IO LE HO COMPRATE SU EBAY E NON HO AVUTO PROBLEMI COSTO 60 € COMPRESA SPEDIZIONE
CIAO
principe 68
gianpiero

Messaggio da leggere da gianpiero »

ciao,su ebay ho comprato qualcosa come 10 kit (di cui 2 x lybra,tempo installazione 1h)da roninet (xenon lamp store, il negozio)a 79,00 euro + spedizione.
una di queste lybra è la mia ed ormai è passato un anno da quando l'ho installate:nessunissimo problema.
serietà,gentilezza e disponibiltà, non hanno paragoni con questa persona.consigliatissimo.
se nn vuoi tagliare l'otturatore che sta davanti alla lampada devi comprare le short,che sono + corte,cambia però il prezzo.
ricordati però che se il libretto nn riporta l'uso delle xenon , nn puoi usarle.
ciao
g.piero
Bel

Messaggio da leggere da Bel »

ho visto il libretto di macchine con xenon di serie, e sul libretto stesso non dice assolutamente niente del tipo di fari.
ciao
devilnevecry

Messaggio da leggere da devilnevecry »

ragazzi mi sono letto tutta sta gran discussione, ma alla fine il kit che si deve comprare è questo?

KIT XENON

Xò come da voi fatto notare conviene acquistarlo sul sito obd2world.it e non su ebay, per risparmiare.....giusto?

Datemi conferma almeno sappiamo tutti cosa fare!
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
ALCANTARABLU

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

salve io ho proprio quello pagato semplicemente la metà!!!!
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Rispondi

Torna a “Lybra”