Messaggio per il Principe per firma....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Cek

Re: Messaggio per il Principe per firma....

Messaggio da leggere da Cek »

evvvaaaiiii.... riecco Andrea

Immagine

Cek
Immagine
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

..ora provo...incrociamo le dita...
andrea firenze
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

OTTIMO Andrea, tutto OK

Cek
Immagine
andrea firenze

Grazie Principe per quanto fatto, e grazie agli amici...non credevo che la mia firma (by roberto) avesse così successo, forse la rimpiccolisco un po', se mi riesce, e comunque ora ci penso... devo dire che l'autore la preferiva grande!!
Immagine
Alfredo@blulanciA

Phedra multicolor

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Ciao Andrea, non mi dire che ti sei inventato una Phedra Arlecchino, che roba è la penultima sotto la tua E?
Io ho sempre preso per Legge quel che dici e scrivi...
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Grande Andrea ...... grande firma......
La phedra arlecchino ci voleva per rendere il tutto omogeneo, 5 sopra e 5 sotto, altrimenti veniva bruttina.
E poi non si chiama Arlecchino, ma "Sfumature di sensazioni Dantesche" ovvio vero Andrea?
Roberto
Saluti - Roberto
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Scusa Roberto ma ho scritto "arlecchino" NON per caso, o perchè non mi veniva in mente altro,
so benissimo che il termine "arlecchino", aggettivo in questo caso, non si addice per nulla ad un modello Lancia.
Ho usato questo termine per far semplicemente capire alla eterogenea platea che nel logo di Andrea , noto profondo conoscitore dei colori di Phedra
nonchè del raffinato stile Lancia, c'era un'immagine multicolor che poco c'entrava con le altre.
Tutto qui, arlechin per la cronaca è stato solo il nome di un colore della vw polo di qualche anno fa che ha avuto scarso successo.
andrea firenze

...Come già detto debbo la mia firma alla paziente opera grafica di Roberto(tu), che ha (come è evidente) colto nelle Phedrine colorate il mio segno distintivo qui in forum, si perché di elettronica e meccanica non ci capisco niente e quindi mi posso ergere ad "intenditore" solo quando si parla di colori....
La Phedra "multicolore" che (per fortuna) non esiste e che Roberto ha inserito per "quadrare" il mio nome a mio avviso sta comunque a significare...l'insieme dei colori che ci sono stati (non dimentichiamoci che molti dei colori originari non sono più in produzione), di quelli presenti e di quelli futuri ........insomma e la è "summa" dei colori.....
Questo per la precisione storica della "discussione" ......(:D
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Comunque, a guardare bene, credo che manchi quella "verde" (e cosi' mi becco un altro rimbrotto per non sapere il nome esatto del verde).
Roberto
Saluti - Roberto
andrea firenze

..Roberto, la Phedra multicolore o come l'avete chiamata "arlecchino" le racchiude simbolicamente tutte, come ho detto, quindi non ti preoccupare...quanto al verde non ci siamo......insisto 8-), studiate ragazzi:X..comunque è Masaccio:D
andrea firenze
Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”