22/09/2009
-
Re: 22/09/2009
...Non per polemica::o, ma appunto per il gusto di dibattere:D, insisto nel dire che hai sbagliato ancora
...non era ieri, non è domani, ma è oggi...il primo giorno di autunno, se ci si riferisce all'equinozio di autunno, e precisamente alle 21,18 (nel 2010 effettivamente sarà il 23 settembre).
Le so tutteB)-...no ho guardato su Wikipedia a cui rimando
Ciao Marce....almeno sul santo ... però oggi siamo d'accordo!!
andrea firenze

Le so tutteB)-...no ho guardato su Wikipedia a cui rimando

Ciao Marce....almeno sul santo ... però oggi siamo d'accordo!!
andrea firenze

Buon dì da una calda liguria
Plan
Plan
Re: 22/09/2009..... IL VERO PRIMO GIORNO DI AUTUNNO
"Grazzie, Grazzie"(immaginate la voce di Aldo Biscardi.......)
Grazie soprattutto alle intelligenze di Salva e di Remo.
e grazie anche a questa giornata autunnale ( I II o III?..... boh?) romana che tanto uggiosa non è.
Maurizio
Grazie soprattutto alle intelligenze di Salva e di Remo.
e grazie anche a questa giornata autunnale ( I II o III?..... boh?) romana che tanto uggiosa non è.
Maurizio
[img=http://img122.imageshack.us/img122/2310 ... 016.th.jpg][IMG]http://img413.imageshack.us/img413/5883 ... xq4mt0.gif[/IMG]
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
Buona serata, ormai! Vi ringrazio tutti quanti, tantissimo! L'intervento è andato bene, ovviamente adesso mami dovrà riprendersi dall'anestesia totale e dai vari dolori che per ora avverte...mi è sembrata così piccola! E pensare che è la mia roccia...l'ho coccolata come fosse la mia bimba!
Ho trascorso tutta la giornata in clinica, non mi sarei mossa da lì per alcun motivo!
Adesso sono più tranquilla! (:D

Adesso sono più tranquilla! (:D
Preso dalla pubblicità mi son scordato il buongiorno e naturalmente la solidarietà e gli auguri a mammaCate
Ciao a tutti
Micio
Ciao a tutti
Micio
ormai buona serata da quella che è stata una calda Modena.
auguri a Maurizio e sopratutto Auguri alla Mamma di Cate per una rapida dimissione
auguri a Maurizio e sopratutto Auguri alla Mamma di Cate per una rapida dimissione
CIAO PINO........cchio
pinocchio hai messaggio su fb
Micio
Micio
oramai buona sera, oggi giornata calda ma calda calda, sono in ferie e mi collego solo la sera, un augurio a mamma Cate per una ripresa rapida e un augurio a tutti i Maurizzi del phorum
Cek
Cek