Consiglio auto usata
Consiglio auto usata
Buon pomeriggio lybristi, in famiglia abbiamo deciso di affiancare una seconda auto alla nostra fidata lybretta però senza dover spendere un capitale diciamo sui 5-6000€ non di più. Per ora avremo pensato o a una 147 o una golf 4serie l'auto deve essere preferibilmente diesel e non consumare troppo, voi che altro consigliereste?
Re: Consiglio auto usata
Lancia Y.
Calcola che una 147 a 6.000 euro è del 2001-2002, e quindi (essendo diesel) certamente sta sopra i 150.000/180.000 km (a meno che non trovi l'occasionissima del mese).
Golf 4 serie idem se non peggio, oltre l'aggravante che ha di essere Volkswagen.
Una Lancia Y a 6.000 euro è molto più recente, consuma di meno, essendo 1,3, e fa una coppia perfetta con la Lybra.
Calcola che una 147 a 6.000 euro è del 2001-2002, e quindi (essendo diesel) certamente sta sopra i 150.000/180.000 km (a meno che non trovi l'occasionissima del mese).
Golf 4 serie idem se non peggio, oltre l'aggravante che ha di essere Volkswagen.
Una Lancia Y a 6.000 euro è molto più recente, consuma di meno, essendo 1,3, e fa una coppia perfetta con la Lybra.
Perchè non un'altra lybra? Costano poco e hanno costi di gestione molto bassi
Mha la Y proprio non mi va giù...
La lybra si lo so che costa poco e ha costi di gestione bassi e in più la conoscerei bene,però preferiremo qualcos altro..bhè dai itanto grazie..Mi metterò dietro a cercare qualcosa in giro per i concessionari...
La lybra si lo so che costa poco e ha costi di gestione bassi e in più la conoscerei bene,però preferiremo qualcos altro..bhè dai itanto grazie..Mi metterò dietro a cercare qualcosa in giro per i concessionari...
-
Anonymous User
lancia musa, toyota yaris renault clio, citroèm c3, alternative ce ne sono per tutti i gusti... se non hai già guardato butta un occhio su autoscout24.it , ha un bel motore di ricerca con parecchi parametri. io la mia lybra l'ho trovata li...
io guarderei bene una C4 3 porte. Personalmente mi piace tanto.
Ma se osservi qualche giapponesina non dovresti cadere male..
Ma se osservi qualche giapponesina non dovresti cadere male..
Una bella pandina emotion... l'ho presa per mia moglie ed è entusiasta.
21 km al litro di media in città... distribuzione a 250mila... cerchi da 14, le gomme costano una sciocchezza.
Radio con mp3, clima automatico, si chiude da sola oltre i 20 km/h...
Con 6mila euro forse riesci a trovare un 2006 con una 60ina di migliaia di km.
21 km al litro di media in città... distribuzione a 250mila... cerchi da 14, le gomme costano una sciocchezza.
Radio con mp3, clima automatico, si chiude da sola oltre i 20 km/h...
Con 6mila euro forse riesci a trovare un 2006 con una 60ina di migliaia di km.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: Consiglio auto usata
Una punto 3a serie...
-
Silvano[IT-RU]
concordo sulla Panda=)