Buongiorno a tutti, sono entrato a far parte della famiglia Phedra da poco e volevo dare le prime impressioni.
FANTASTICA >:D<.
ho acquistato una Phedra 2000 JTD CA emblema del 02/2005 da una settimana.
domenica ho fatto un giro ad Orvieto con moglie e i due figli. un salotto.
nella settimana avevo fatto un pò di traffico romano e il cambio automatico mi ha aiutato a sopravvivere.
per il momento molto ma molto felice e Vi ringrazio per le informazioni sul forum che sono state di aiuto nella scelta del veicolo.
cercherò di essere collegato e partecipare
franco
Buongiorno
Re: Buongiorno
Benvenuto Franco!
Grazie per la breve presentazione: sei di Roma (se hai voglia di dircelo)? Come mai hai scelto Phedra? Solo grazie a noi;)?
Vince MO
Grazie per la breve presentazione: sei di Roma (se hai voglia di dircelo)? Come mai hai scelto Phedra? Solo grazie a noi;)?
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Re: Buongiorno
Ciao, abito a Roma. Avevo un Ulisse vecchio modello qualche anno fà e mi ero trovato fantasticamente; poi per esigenze di lavoro e spazio ero passato ad un VW Multivan Generation - più spazioso, 150 CV, un furgone esternamente, ma una grande vettura. Il 31 luglio qualcuno ha deciso che gli piaceva e ha ben pensato di portarselo via senza chiedere il permesso (mi sono rimasti le chiavi, il divano posteriore e il manuale di istruzioni). Dopo aver fatto le ferie in 4 su una Yaris ho deciso di ritornare su un monovolume. Ho studiato e sono certo di aver fatto la scelta migliore.
Le cose migliori, migliorano la vita.
franco
Le cose migliori, migliorano la vita.
franco
-
-