::oLUPABIANCA?????::o
-
Re: ::oLUPABIANCA?????::o
Io sarei per "carotare" Alfredo, dobbiamo farla uscire allo scoperto.
Simone
Simone
-
Re: ::oLUPABIANCA?????::o prime immagini
Grande Cek,....da quanto sei appostato lì????(tu)
Simone
Simone
-
Sono un Lui e prossimo Phedrista ...... saluto a tt augurandovi una Buona Domenica
ps per gli amanti dei porcini oggi e domani a Lariano si svolge la sagra del " Porcino "
ps per gli amanti dei porcini oggi e domani a Lariano si svolge la sagra del " Porcino "
-
Ah,...sei un lupacchiotto allora,...benvenuto tra noi(tu)
Simone
Simone
allora ecco che la scuadra dei romanlazziali si allarga, dacci qualche info in più prima che quello con il bastone carotato si faccia sentire
Cek
Cek

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????.... e poi non mi si dica che sono avaro!!!!!!!!!!!!!!
[img=http://img122.imageshack.us/img122/2310 ... 016.th.jpg][IMG]http://img413.imageshack.us/img413/5883 ... xq4mt0.gif[/IMG]
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
Buonasera!
Che fantasia per il nickname, LupaBianca!
Che bello sarebbe poter saper qualche altra informazione, come hanno fatto altri che ti hanno preceduto:
Vince MO
(usurpatore???)
Che fantasia per il nickname, LupaBianca!
Che bello sarebbe poter saper qualche altra informazione, come hanno fatto altri che ti hanno preceduto:
Vince MO
(usurpatore???)
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO