(:D doppietta di compleanni (:D

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

Re: (:D doppietta di compleanni (:D

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Roberto.....quanto hai dato ai medici ed esaminatori vari per far certificare che il Kart era innocente:D..non dare la colpa al cibo..... al pranzo di domenica non hai mangiato molto ed hai bevuto solo acqua...mah...vuol dire che la colpa sarà stata delle mosche e dei movimenti (scomposti) che hai fatto per farle fuori....B)-
Che dici riduco la firma:S o lascio grande così come piaceva a te....
Immagine
roberto da gela

Messaggio da leggere da roberto da gela »

tanti auguroni anche da parte mia
ciao
roby
Jack Fox

Messaggio da leggere da Jack Fox »

Allora, rieccomi qua ed in ritardo. Toccata e fuga.
Qualche giorno che non scrivo e già vi vedo preoccupati. La cosa mi fa molto piacere, ne ero certo del Vostro interessamento: lo avete dimostrato più volte e di questo Vi ringrazio.
Innanzi tutto parto dalla gigantografia della firma di Andrea, quando era "similfrancobollo" non me ne ero accorto ma ora che si vede in dettaglio non capisco la Phedra bicolor (metà anteriore e metà posteriore) che appare in basso verso dx. Sono curioso di sapere il nome del colore.
Per quanto riguarda il compleanno non vi sono stati fesetggiamenti particolari, anzi direi che sono stati limitatissimi. Sono stati alcuni giorni intensi per vari impegni, non malattie nè PC guasti (anche perchè almeno per questo versante ho sufficienti alternative), non è stata neanche qualche variazione di stato relativo a mio padre. Per quest'ultimo paragrafo posso dire che è proprio stazionaria, forse fin troppo tanto che stamattina mi sono
decisamente girate le p@lle e lunedì provvederò a definire una strategia di uscita da questa situazione parlandone con il medico di famiglia. In breve e senza entrare troppo nei dettagli, gli esami importanti vengono gestiti con tempi biblici se non continuamente rimandati mentre continuano a farne di inutili e assolutamente non inerenti al problema con un continuo avanti e indietro per i corridoi e piani dell'ospedale senza peraltro arrivare ad una benchè minima conclusione. Questa settimana era oltretutto di turno un medico (fra l'altro abita nel mio stesso condominio e già ne conoscevo le doti umane in ambito condominiale) del quale preferisco evitare commenti perchè sarei oltre che censurato anche rinchiuso in galera, che sembrava un'anguilla: in tutta la settimana dopo ricerche e rincorse siamo riusciti ad estorcere 3 parole (senza senso) e basta. A mia moglie al telefono non sapendo aggiungere alcunchè a quanto già si sa (cioè poco o niente) spiegava cos'era la diverticolite, e lei giustamente lo ha mandato a cagare.
Spero in una conclusione veloce e positiva magari trasferendolo a Trento. L'impressione è che vogliano a tutti i costi tenere i letti occupati.
Vabbè, tornando a noi ringrazio Cek e la sua agenda nonchè tutti i forumisti, un augurio anche al mio "gemello" Simone.

cordiali ringraziamenti
Jack Fox

Torna a “Z e Phedra”