sabato,19 settembre 2009
-
sabato,19 settembre 2009
Buon giorno a tutti
Sole a Roma
Proverbio del giorno:
"Segreto confidato, segreto pubblicato"
Gianni
Sole a Roma
Proverbio del giorno:
"Segreto confidato, segreto pubblicato"
Gianni
Re: sabato,19 settembre 2009
sole?? forse dalle parti tue, qui a roma nord piove e di brutto!
buongiorno a tutti belli e brutti
buongiorno a tutti belli e brutti
Salvaroma

Buongiorno a tutti gli amici del Phorum....qui sole e temperatura gradevolissima....almeno per ora.
Saluti Peppe
Saluti Peppe
-
Buongiorno, sole e temperatura gradevole anche a Firenze.
Simone
Simone
Si , inaspettatamente sole anche qui a Sasso .
Speriamo che prosegua , ho un allenamento nel pomerigio e un torneo domani mattina
Buongiorno a tutti
Max
Speriamo che prosegua , ho un allenamento nel pomerigio e un torneo domani mattina
Buongiorno a tutti
Max
D'Apro (io)
Come inizio non c'è male.....vedremo
In giro per riempire la dispensa--
Buona giornata a tutti
In giro per riempire la dispensa--
Buona giornata a tutti
CIAO PINO........cchio
Buongiorno a tutti.
"Tempo calamitusu, mezzu apertu e mezzu chiusu" a Roma. per Salva a Talenti(Roma Nord ) non ha piovuto!
Mattinata di lavoro... e se il tempo lo permette nel pomeriggio partita a tennis per provare il ginocchio.(sono a dieta ho perso 4 kili.Il collega ortopedico mi ha detto che se con il dimagrimento non ottengo miglioramenti mi tocca mettere una bella protesi al ginocchio... a proposito gli esperti del forum non è che ...per sbaglio hanno un po' di cartilagine da prestare?)
Nell'attesa di una valida risposta mi pongo un amletico quesito: "è meglio bastonare o carotare?"
Maurizio
"Tempo calamitusu, mezzu apertu e mezzu chiusu" a Roma. per Salva a Talenti(Roma Nord ) non ha piovuto!
Mattinata di lavoro... e se il tempo lo permette nel pomeriggio partita a tennis per provare il ginocchio.(sono a dieta ho perso 4 kili.Il collega ortopedico mi ha detto che se con il dimagrimento non ottengo miglioramenti mi tocca mettere una bella protesi al ginocchio... a proposito gli esperti del forum non è che ...per sbaglio hanno un po' di cartilagine da prestare?)
Nell'attesa di una valida risposta mi pongo un amletico quesito: "è meglio bastonare o carotare?"
Maurizio
[img=http://img122.imageshack.us/img122/2310 ... 016.th.jpg][IMG]http://img413.imageshack.us/img413/5883 ... xq4mt0.gif[/IMG]
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
mackunda, beh...talenti roma nord mi sembra un po' eccessivo...olgiata dicesi roma nord, mi consenta!!!!!!
Salvaroma

-
Caro Salvaroma,
E' risaputo che noi del sud siamo poveri ma abbiamo sempre il sole
A Roma sud/sud/est sole (casilina)
Gianni
E' risaputo che noi del sud siamo poveri ma abbiamo sempre il sole
A Roma sud/sud/est sole (casilina)
Gianni