Ho una Phedra senza FAP
-
Ho una Phedra senza FAP
Sono andato sul sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per controllare quanti punti ho sulla patente.
Ho fatto la registrazione, ho scoperto di avere 26 punti e o scoperto anche che la Phedra, secondo quanto risulta al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti NON, dico NON ha Dispositivo antiparticolato.
Allora mi chiedo, ma io dove ho cambiato la cerina?
Gianni
Ho fatto la registrazione, ho scoperto di avere 26 punti e o scoperto anche che la Phedra, secondo quanto risulta al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti NON, dico NON ha Dispositivo antiparticolato.
Allora mi chiedo, ma io dove ho cambiato la cerina?
Gianni
-
Re: Ho una Phedra senza FAP
Anche la mia (fine 2004) ha il FAP, ma all'anagrafe risulta senza.... quindi Euro 3.
Ci sarebbe una trafila da fare per farsi riconoscere ( lo abbiamo e quanto ci costa mantenerlo !! ) il FAP e farla passare ad Euro 4 di diritto.
Mi pare che Vito per la sua sia riuscito a farlo.
Ciao
Carlo
Ci sarebbe una trafila da fare per farsi riconoscere ( lo abbiamo e quanto ci costa mantenerlo !! ) il FAP e farla passare ad Euro 4 di diritto.
Mi pare che Vito per la sua sia riuscito a farlo.
Ciao
Carlo
Carlo170[++]hp
attenzione!! come vito l'ha fatto!!! vixmi, fatti sentire e dammi info perche allora cambia un po la cosa..la voglio vendere perche anche non posso entrare in centro... vitooooo!!!
Credo che Vito lo abbia fatto giusto per questioni di eco pass a Milano
Almeno, per quel che mi ricordo.
Comunque sul forum c'era tutta la trafila che si era fatto....
Ciao
Carlo
Almeno, per quel che mi ricordo.
Comunque sul forum c'era tutta la trafila che si era fatto....
Ciao
Carlo
Carlo170[++]hp
Ecco il link del racconto di Vixmi
Trafila da Euro3 a Euro4
Aggiungo la mia esperienza per quanto riguarda specificatamente il caso Ecopass a Milano, appena entrato in vigore il balzello, digitando sul portale la targa della mia Phedra risultava EURO ZERO.
Ho trovato e compilato il modulo seguendo le istruzioni ( Scaricabile QUI ) e come per magia posso circolare LIBERAMENTE nel centro storico.
Ciao,
Vito
Trafila da Euro3 a Euro4
Aggiungo la mia esperienza per quanto riguarda specificatamente il caso Ecopass a Milano, appena entrato in vigore il balzello, digitando sul portale la targa della mia Phedra risultava EURO ZERO.
Ho trovato e compilato il modulo seguendo le istruzioni ( Scaricabile QUI ) e come per magia posso circolare LIBERAMENTE nel centro storico.
Ciao,
Vito
La mia immatricolata fine 2005 risulta euro3
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
Domanda!!!
Ma io che sono della prov. di Caserta mica posso fare la richieta al comune di Milano???
E cmq avrebbe valore???? in Italia????
Alfio
Ma io che sono della prov. di Caserta mica posso fare la richieta al comune di Milano???
E cmq avrebbe valore???? in Italia????
Alfio