mi serve un consiglio!!!!Help!!!
Re: mi serve un consiglio!!!!Help!!!
secondo me compri un gran cetriolo!!
il prezzo vi sembra poco? è un'auto fuori produzione da anni, i suoi km comunque li ha, e non è mai stata un auto con tantissimo mercato... forse ha beccato l'unico concessionario onesto... la mia 2 anni fa il concessionario voleva 7.200 e poi mel'ha data 5.600 volturata... e garantito che gia così il suo guadagno l'ha avuto...
..non saprei! Portati un carrozziere dietro e falla visionare, poi vedi bene se i km sono i suoi, dovrebbe avere i dischi freni e le gomme originali... controlla se i gommini delle pedaliere sono rovinati e se la pelle del sedile di guida ha piaghe un po marcate..
banali consigli.. d+ nn saprei.. ti conviene vederla, accenderla e provarla.
Le 2.4 non hanno mercato, sia per il costo del bollo alto che dei consumi e ricordo che c'era una serie che uscì difettata.. informati su quale anno sia perchè io non ricordo.
banali consigli.. d+ nn saprei.. ti conviene vederla, accenderla e provarla.
Le 2.4 non hanno mercato, sia per il costo del bollo alto che dei consumi e ricordo che c'era una serie che uscì difettata.. informati su quale anno sia perchè io non ricordo.
la macchina ha l usara giusta rapportata hai km fatti...si è questo un'auto grossa di cilindrata uscita fuori produzione..la macchina a motore sta bene..molto meno rumorosa della mia 1.9..a giorni la prendo..tanto cmq ho la garanzia di 2 anni..
Lancia Lybra 2.4 Emblema 150cv Grigia/Tetto nero
ricordati di specificare "garanzia completa" senza franchige se si tratta di polizza. Se invece ti danno la garanzia nella loro autofficina allora ok..
A me fecero la polizza e scoprii successivamente che era completa ma solo per i primi 5 anni dall'immatricolazione e a me restavano solo pochi mesi..per veicoli più vecchi non copriva gran chè..
Cmq auguri per l'auto.. sicuramente farai tanti km..
A me fecero la polizza e scoprii successivamente che era completa ma solo per i primi 5 anni dall'immatricolazione e a me restavano solo pochi mesi..per veicoli più vecchi non copriva gran chè..
Cmq auguri per l'auto.. sicuramente farai tanti km..
Hai presa questa Lybra ?, ci fai sapere come va ?
sto sistemando le ultime cose con i soldi e poi vado a prenderla.. ho dato gia un anticipo.. cmq sono arrivato a contrattare 3.500 euro con un anno di garanzia e soccorso stradale di un'officina specializzata e il passaggio di proprietà a suo carico.. alla fine credo che come prezzo non è quell occasione che ti fa dubitare anche perchè dovro rifare la frizione tra qualche mese e quindi arrivo a 4000 euro tondi..e poi tra 6 mesi sicuro un treno di gomme nuove..ho preferito prendere la macchina così com'era anche perche devo lavorare e mi serve per forza...quindi per ora arrangio qualche mese e poi la rimetto d'avvero a nuovo..sperando che sta volta con l antifurto e block shaft non la rubino...comunque sono proprio curioso di provare a pieno i 150cv e quei 5 cilindri.. dai primi giri di prova mi gustavano molto..
sono gia 4 giorni che l ho presa e devo dire che ho fatto un buon aquisto..devo rifare la frizione..e forse piu in la gli ammortizzatori..per ora mi sono limitato a un tagliando di filtri e una messa a punto generale e devo dire che la macchina non sta niente male..speriamo bene...
Riguardo ai comsumi hai notato differenze rispetto al 1.9 ?
devo farci almeno un altro po di km .. però di sicuro è un motore che lavora molto piu riposato hai bassi regimi e muove meglio l'auto rispetto al 1.9 che anche se è 115cv ,come la mia vecchia leona, in alcune circostanze soffriva un po.