che colore è il positivo dell'anabbaiante della lybra?
Devo montare il kit xenon e non voglio fulminare la lampada
grazie a chi vorra rispondermi
Ps: dov'è che conviene attaccare le centraline ballast?
Grazie giuseppe
domanda urgente: Kit xenon che colore è il positivo dell'anabbaiante della lybra?
-
gianpiero
Re: domanda urgente: Kit xenon che colore è il positivo dell'anabbaiante della lybra?
ciao giuseppe,
anche se attacchi il + al posto del meno, te ne accorgi xchè nn va, quindi senza probvlemi puoi invertire la polarità.
se mi mandi la mail ti invio le foto che ho fatto alla mia lybra.
ciao
g.piero
anche se attacchi il + al posto del meno, te ne accorgi xchè nn va, quindi senza probvlemi puoi invertire la polarità.
se mi mandi la mail ti invio le foto che ho fatto alla mia lybra.
ciao
g.piero
-
Anonymous User
Re: domanda urgente: Kit xenon che colore è il positivo dell'anabbaiante della lybra?
ciao, non è detto al 100% che sia il giallo, sulla mia erano invertiti, comunque, come diceva gianpiero il problema non sussiste perchè anche invertendo la polarità non succede nulla, se fai tutti i collegamenti e la lampada non si accende, su alcuni kit c'è adirittura la possibilità di invertire il connettore di alimentazione senza andare a toccare più sui morsetti di alimentazione. in caso non lo sai sulla lybra c'è il problema della parabola che è più corta del normalequindi necessita di lampadine allo xenon più corte oppure, come ho fatto io, di uno spessore del diametro del portalampada di circa 3 mm che tenga indietro la lampadina. consiglio: smonta i fari sono solo 2 viti e lavori molto meglio.
spero di esserti stato utile.
spero di esserti stato utile.
piccola precisazione per Giuseppe: [size=x-large]i fari non abbaiano!!!![/size]
-
Anonymous User
ahahaha ma quelli del phorum si... non si può fare un errore ortografico che subito ti correggono... comunque i miei abbaiano...
Lancia Lybra 2.4 JTD SW EXE 2001