Chi lo riconosce questo BAST@@@O ??

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
claru

Re: Chi lo riconosce questo BAST@@@O ??

Messaggio da leggere da claru »

Mi è successa la stessa cosa sul Kia Carnival che avevo prima.
Oltre a maggiori spese (carro attrezzi ed altro) la brutta sorpresa l'ho avuta l'inverno successivo, quando in montagna mi si è ghiacciato il gasolio (io credo proprio nella parte di tubo che è stata sostituita).
Neanche a farlo apposta il mio vicino aveva una Phedra e da li, sai com'è, da cosa nasce cosa, e adesso c'è l'ho anch'io.
Ciao
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

......per me rimane un bastoncino di liquirizia........:D
Ciao Gipi!!
andrea firenze
Immagine
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Meno male che e' finita bene, Lazza!!
mi capito' una cosa simile 10 anni fa su una Tempra a benzina: andò bene e ce ne accorgemmo in cortile...

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
vitopv

Messaggio da leggere da vitopv »

Giustappunto ieri ho portato la phedra in officina perchè sentivo una fastidiosissima puzza tutte le volte che usavo l'auto ma con pochissime perdite dal motore... volevo solo una prima diagnosi e la certezza di poter fare un pò di strada in più visto che il mio meccanico di fiducia è un pò più lontano... ma la cosa si è risolta subito con minimo sforzo.. pare che sia stata colpa di un tappo filtro gasolio... ora la puzza non si sente più ma leggendo il post mi sorge il dubbio... spero che il mio "tubetto di liquirizia" sia a posto... devo controllare??
Vitopv
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...bravo Vito finalmente uno che ha capito che ci troviamo di fronte a della ...liquirizia:D
andrea firenze
Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”