Arrivata anche la seduta nuova anteriore lato passeggero

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Cristian_1969

Re: Arrivata anche la seduta nuova anteriore lato passeggero

Messaggio da leggere da Cristian_1969 »

Mia presentazione del 14 marzo 2009 delle ore 20:52

Ciao Alfredo,
l'artigiano che ti ha fatto il lavoro puo' sostituire solamente l'imbottitura? Te lo chiedo perchè sulla mia (rivestimento in pelle) credo si sia leggermente sfondata la seduta.....mi sembra di stare sul wc di casa!!!!

Per tutti del forum vi seguo giornalmente è apprendo molti trucchetti ma scrivo molto raramente (cioè mai). Qui sopra, spero che si veda, ho inserito la mia presentazione fatta il 14 marzo 2009.

Grazie ancora,

Cristian
Cristian

Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini

[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Credo proprio di sì, Cristian.
il problema è che devi passare da lui, farti smontare la seduta, farti una settimana seduto sopra lo scheletrato del sedile (usi dei cuscini), poi ripassare da lui per il ri-montaggio.
Lui non fa rivestimenti in pelle per Phedra, li fa per auto d'epoca, ma tu chiarisci subito che vuoi cambiare solo l'imbottitura interna.

Guarda la tua MP.
pietro boa

Messaggio da leggere da pietro boa »

Ciao a tutti,
propongo un'alleanza per convenienza nostra e dell'artigiano.
Può tornare utile commissionare in gruppo una serie di sedili in modo da ammortizzare il costo!!!
::o.... Cosi ci troviamo tutti per qualche giorno senza seduta e con i cuscini non sul divano ma sulla PH!!!!(:D
Pietro
Mantovano Phedrato
roby68

Messaggio da leggere da roby68 »

Ciao Alfredo,mi puoi dire di dov'é questo artigiano che ti ha rifatto le sedute? perché anche le mie sono da rifare,lato passeggero solo imbottitura invece lato guida devo sostituire anche il rivestimento.Cortesemente puoi dirmi anche quanto hai speso? e quanto tempo casomai dovrei stare seduto sul wc?Comunque quella di Pietro non é per niente una cattiva idea, piu quantita = meno spesa.Ciao e buona giornata.
Cristian_1969

Messaggio da leggere da Cristian_1969 »

Ti ringrazio per l'informazione. Non è un problema (almeno per me) andare a Verona visto che disto 150 KM.

Grazie ancora,

Cristian
Cristian

Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini

[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ciao Alfredo mi occorre l'indirizzo dell'artigiano per il mio concessionario che deve rifare la sua Phedra per la seconda volta in poco tempo, la prima gliel'hanno passata in garanzia. A veder bene la seduta della mia, comprata usata con l'alcantara appena cambiata in garanzia, credo che tra poco lo stesso indirizzo serva anche a me...
Roberto
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”