Buongiorno, in giro in scooter per lavoro,...sono zuppo come una spugna.
Simone
Buon Mercoledi' 16 Settembre
Re: Buon Mercoledi' 16 Settembre
Buongiorno a tutta la comunity.... Come da chi mi ha anticipato, Roma uggiosa con tendenza al miglioramento.....Phedrina dal meccanico per la cinghia di distribuzione, trovato problema alla puleggia dell'albero motore.speriamo bene.... Ho avuto come auto di cortesia una nissan terrano.... un trattore travestito da SUV... ma li vale veramente tutti quei soldi per acquistarla?
[img=http://img122.imageshack.us/img122/2310 ... 016.th.jpg][IMG]http://img413.imageshack.us/img413/5883 ... xq4mt0.gif[/IMG]
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
Buongiorno, Phedristi e non!
Palermo sciacquata? Zona mio ufficio è allagata! Fortuna che questa mattina ho avuto la splendida idea di lasciare la mia Alfona all'inizio della strada...già alle 10 l'acqua arrivava a metà ruota! Ho traghettato grazie ad uno dei miei titolari, che ha un Land Rover...ma quand'è che la Lancia si decide a fare un bel fuoristrada?????? :X
Palermo sciacquata? Zona mio ufficio è allagata! Fortuna che questa mattina ho avuto la splendida idea di lasciare la mia Alfona all'inizio della strada...già alle 10 l'acqua arrivava a metà ruota! Ho traghettato grazie ad uno dei miei titolari, che ha un Land Rover...ma quand'è che la Lancia si decide a fare un bel fuoristrada?????? :X
Buon pomeriggio a tutti.
gipi
gipi
-
Rientrato nel pomeriggio da Milano, per ora il fisico regge, ho visto un po' tutte le sfumature del grigio da quasi soleggiato al buio temporale.
All'andata ha guidato Ludovica, brava e sicura, al ritorno ce l'ho fatta io.
Buona notte.
Roberto
All'andata ha guidato Ludovica, brava e sicura, al ritorno ce l'ho fatta io.
Buona notte.
Roberto
Saluti - Roberto