Sarà colpa del Kart? faro' un calcolo

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Roberto Firenze

Re: Sarà colpa del Kart? faro' un calcolo

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Grazie a tutti, mi e' andata abbastanza bene, non per il fatto e il calcolo ma per le prese per il culo che mi aspettavo.......
Benvenuto a Maurizio, che avevo letto nel suo post cinefilo ma mi ero astenuto dall'intervenire perche' mi sembrava che si fosse un po' troppo calcato la mano e quindi sono contento della nuova piega presa e della sua partecipazione, anche tecnica. Si le concause possone essere diverse, dallo stress (la fifa del Micio), alla prolungata sudorazione su su fino al piccolo embolo e quindi, domani, si va per analisi.
Lo sai Andrea, se avessi saputo che il calcolo avrebbe potuto dar noia per una semplice gara di kart, peraltro sembra proprio da escludere che il Kart c'entri qualcosa..., il mio carattere non mi avrebbe portato a non partecipare al divertimento ma mi avrebbe convinto ad operarmi prima, appena saputo che mi avrebbe limitato nel vivere. Mi avevano detto quando dara' noia si togliera' ed ora si togliera'.
Saluti a tutti.
Roberto
Saluti - Roberto
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Bravo Roberto, e' cosi' che si fa!
Le cose che danno noia, si tolgono! (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Roberto,

leggo solo ora della tua avventura e ti faccio il mio in bocca al lupo visto che scrivi che vorrai fare l'intervento al calcolo.....

Poi come scrive Francis le cose che dan noia vanno tolte, infatti sabato ci abbiamo provato tutti a toglierti di mezzo visto che vincevi tu, però il tutto si è rivoltato su di noi, perchè in un colpo solo ci hai buttato fuori tutti, a Vince mancava solo la zappa dietro ed avrebbe arato tutto il terreno di quella curva.....

Saluti Antonio Mo
Max

Messaggio da leggere da Max »

Orpo ! Per fortuna che avevo comunque previsto di non andarci su quella macchinette

Ma dico io , un bel giretto al GC di Firenze , magari due lezioni con conseguente abilitazione al campo e svago assicurato per i prossimi 30 anni minimo ?

Max
D'Apro (io)
Kody Jr.

Messaggio da leggere da Kody Jr. »

leggo solo ora questa notizia...caspita che avventura!
mi raccomando buona guarigione
Kody Jr.
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

eh eh eh , Max te l'ho gia' detto, al golf ci arrivero', ma piu' tardi, come mi ha spiegato un vecchio giocatore di golf, e' un gioco da vecchi, finche' si riesce a fare altri sport piu' movimentati e' meglio muoversi e passare alle camminate dopo......
Antonio (e Francis poiche' e' argomento sensibile) ho le prove cinematografiche della mia poca colpa sugli altri ma Vince l'ho proprio affondato nell'erba io....
Ciao Kody, sono sulla via buona, spero.
Roberto
Saluti - Roberto
giacomvr

Messaggio da leggere da giacomvr »

Auguri Roberto, rimettiti in forma per le prossime battaglie di kart, altrimenti i "longobardi" avranno vita semplice.

giacomovr
Giacomovr
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Ciao Roberto, tanti auguri per la tua salute.
Riguardati che non siamo più ... pischelli.
gipi
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Più' che affondato direi, incantonato!:D

Comunque in bocca al lupo per il calcolo: se ti serve posso prestare un'ottima calcolatrice HP 48 programmabile.... (Battutaccia, ma non ho resistito:P)

La prossima volta verro' con vanga e rastrello:D

Vince MOgio
Buon proseguimento,
Vince MO
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”