MP3 senza smontare ICS HELP !!!!!!!
Re: MP3 senza smontare ICS HELP !!!!!!!
Buonasera a tutti. Avrei intenzione di collegare anche io un lettore mp3 al posto del cavo cd-changer. una volta collegato riesco a controllare il lettore dal ICS? Grazie anticipatamente
Buongiorno a tutti i lybristi. Qualcuno può darmi indicazioni su come avere un ingresso aux dal cavetto del cd-changer senza smontare l'ICS. io sono già in possesso di un cavetto phonocar con connettore mini iso blu e jack 3.5. Esiste una guida? Grazie a tutti. cpier85@libero.it
Ciao Angelo ti sarei estemamente grato se potessi inviarmi il file anche a me. La mia meil è:
dodomiri.@virgilio.it
Grazie ancora
Fausto
dodomiri.@virgilio.it
Grazie ancora
Fausto
Ciao Bruno,
ti ho inviato il file.
Angelo
ti ho inviato il file.
Angelo
Ciao Fausto,
inviato anche a te il file al tuo indirizzo e-mail...corretto...
Angelo
inviato anche a te il file al tuo indirizzo e-mail...corretto...
Angelo
Buongiorno seguendo i post di questa discussione e alcune guide inviate da "colleghi lybristi"mi sono cimentato nello smontaggio del ICS per collegare un connettore phonocar. grazie alle dettagliate descrizioni sono riuscito a estrarre portatessere, bocchette aria, cornice ma non l'ICS poichè non riesco a trovare la quinta vite di bloccaggio che dovrebbe stare sotto di esso.
Qualcuno sa darmi indicazioni sulla posizione di questa vite? Grazie
Qualcuno sa darmi indicazioni sulla posizione di questa vite? Grazie
Lo invi anche a me?
sandrodima@libero.it
sandrodima@libero.it
ciao a tutti, in questo istante mi sono iscritto al forum era una vita che volevo farlo, ho seguito un pò la discussione per la costruzione/modifica del connettore 8 pin, ho anchio lo stesso problema, non ho mai salvato il file dalle guide di clublybra peccato! per cui volevo chiederti se è possibile mandarlo anche a me, ti ringrazio anticipatamente, spero presto prendere buona conoscenza con il forum, non sono molto pratico devo imparare ancora come discutere con tutti vio amici, ecc......per il momento uso questo killerfish67@live.it Grazieeeeeeeeeeeeee!
ciao angelo puoi inviarlo anche a me angelomattiello@alice.it grazie 1000
lo inviate anche a me silvio.manfredi@inwind.it