Vendita pezzi Lancia Lybra
Re: pezzi lancia lybra disponibili !!!
Non voglio proprio niente da te , quindi stai ZITTO e grazie, c'è scritto chiaro sul messaggio, quindi pensa alla tua vendita er lasciami perdereee..
bravo,Mattia hai capito anche tu che questa splendida persona ci prende per i fondelli
Eh va bene che dobbiamo fare, meglio lasciar perdere altrimenti si finisce pure per passare dalla parte del torto, continuando a discutere con questo individuo....
gia meglio evitare gente come voi perchè si perde solo tempo e denaro cmq non rompete piu o vi segnalo al gestore del forum grazie.
Non rompere più tu o ti segnalo io!!
Sono già stato chiaro con te non rivolgere più la parola e lasciami STARE che è meglioooo!!!
Sono già stato chiaro con te non rivolgere più la parola e lasciami STARE che è meglioooo!!!
ciao fammi sapere per le frecce davanti grazie.
si li ho disponibili ti mando le foto in email cosi poi ci accordiamo col prezzo, almeno tu sei uno dei pochi su cui si possa collaborare ma i vari Mattia e losdale evitali che ti fanno solo perdere tempo e vogliono le cose regalate.
Allora non hai capito di non nominare il mio nome, pensa ai tuoi "grandi affari" e non fare tanto lo spavaldo ch afai ridereee...
-
- Contatta:
Dato che continuate solo a litigare qui si chiude.
Se volete contattare Lacky007 d'ora in poi fatelo in privato.
Grazie
Simoniracing83 - Moderatore
Se volete contattare Lacky007 d'ora in poi fatelo in privato.
Grazie
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!