Vendita pezzi Lancia Lybra

Mercatino
Gallery
lacky007

Vendo pezzi lancia lybra.

Messaggio da leggere da lacky007 »

Sono sempre disponibili:
Tutti e quattro sportelli compresi di alzacristalli elettrici € 100 cadauno
Tutti i sedili in alcantara colore beige € 100 cadauno
telefono ed autoradio ed aria condizionata, porta carte di credito e porta bibite e vano accendisigari € 300 ( comprensivo di codici )
Oppure singolarmente ICS € 150,00
Bocchette aria condizionata centrali complete € 90,00
Porta carte di credito e bibite con tasto 4 frecce € 65,00
Selettore Aria condizionata con diplay € 100,00
vano accendisigari € 45,00
Sistema audio Bose con 6 casse ( 4 casse agli sportelli e 2 di dietro ) € 200
fanali e fanalini posteriori, paraurti e modanatura posteriore, plafoniera interna, pedaliera e pomello cambio, portacenere anteriore e posteriori, climatizzatore, pomello cambio, parasoli con vetro, vetro anteriore, vetro posteriore, cerchi in lega e tanto altro.
Fate le vostre richieste !!!
enigma1982

Re: Vendo pezzi lancia lybra.

Messaggio da leggere da enigma1982 »

ciao, mi servirebbe il posacenere (stavolta seriamente perchè mi si è rotto, se il prezzo è buono prendo quello e il pomello. fammi sapere e se puoi mandami qualke foto del posacenere a francescocatania82@hotmail. com
lacky007

Allora ti mando le foto qui pero' siccome l'altra volta hai fatto di tutto per non acquistare sta volta ti do fiducia ma ti dico:
Queste sono le foto che ti mando e non me ne chiedere piu come l'latra volta, ed il prezzo è fisso, se ti piace acquisti altrimenti non ci posso fare nulla.
Pomello € 15,00 + copri pomello
Posacenere € 45,00
Totale € 60,00 + 10,00 di pacco celere 3
Se vuoi fare l'acquisto entro martedi' massimo altrimenti li vendo ad altri che me li hanno chiesti.
Allegati
posacenere1.jpg
posacenere1.jpg (13.66 KiB) Visto 450 volte
posacenere.jpg
posacenere.jpg (11.16 KiB) Visto 450 volte
pomcopri.jpg
pomcopri.jpg (8.14 KiB) Visto 450 volte
losdale

Messaggio da leggere da losdale »

con sta lybra voui farci minimo 15.000 euro di pezzi ma te sei matto da legare e peggio sono chi compra i tuoi pezzi
Mattia 86

Messaggio da leggere da Mattia 86 »

Bravo losdale ti do ragione anch'io!!!
Mattia 86

Re: pezzi lancia lybra disponibili !!!

Allora avevo ragione che nel post precedente il pomello lo vendevi a 40 euro soltanto a me.
Infatti ti avevo accennato che lo stavi per vendere a 10 euro, ora invece a 15, invece tu raggiravi la cosa.
MAh!!!! Sarà....
Comunque affari tuoi altrimenti lo avresti venduto prima....
lacky007

difatti quel pomello l'ho venduto a 40 € su ebay che era originale lancia, questo che è in vendita invece ha il copriguscio e non essendo originale lo vendo 15 €. Cmq non devo dare spiegazione a nessuno di ciò che vendo o cio che contratto con le persone. Per quanto riguarda losdale ho fatto il prezzo lui lo ha visto alto che se lo compri su ebay a chi gli servono i pezzi li paga non fa l'elemosina.
lacky007

matto ci sei tu che vuoi le cose regalate se ti servono urgenti come tu dici le paghi caro mio nessuno ti fa l'elemosina ...
Mattia 86

Questi sono problemi e ragionamenti tuoi che tu al momento della vendita non hai spiegato, infatti in quel post ti avevo chiesto spiegazioni in merito ,ma tu hai raggirato la cosa.
Va be buoni affari a me non interessa cosa fai tu...
losdale

Messaggio da leggere da losdale »

Senti lacky007 da te non voglio nessuna spiegazione punto primo.Io nel forum senza offendere ho il diritto di dire la mia
scrivendo urgente non significa che mi devo far inbrogliare da te,acquistando un pezzo soggetto ad usura (puleggia smorzatrice) ad udite udite la bellezza di 70 euro,quando la troviamo nuova a 80 euro,pensi di essere furbo e prenderci in giro con i tuoi pezzi ma sbagli Signor LACKY007
TANTI SALUTI E BUONA CONTINUAZIONE
Rispondi

Torna a “Lybra”