mi pare di non averlo più riletto......o mi sbaglio?
andrea
Enea......sei ritornato?
-
Re: Enea......sei ritornato?
...sì...Enea ha postato la sera stessa del suo arrivo a casa,quindi tutto bene!!
andrea firenze
andrea firenze

-
ops....grazie Andrea
-
..niente anzi è stato carino un pensiero da parte tua all'amico che ci ha raggiunti da più lontano per partecipare al raduno e che colgo l'occasione di salutare insieme a Sophie e Morgan ....
andrea firenze

andrea firenze

Salve a tutti ed un particolare ringraziamento ad andreampx per la "preoccupazione"(corna e GRAT.. GRAT..).
Come ho detto altre volte vi leggo spesso ma velocemente, ed non ho molto tempo per scrivervi(cerchero' di migliorarmi).
comunque colgo l'occasione per ringraziare tutti quanti per lo splendido WE e in particolar modo gli organizzatori.
Inoltre a tutti coloro che varcassero le Alpi, rinnovo l'invito di una sosta da me.
ciao e a presto
enea
Come ho detto altre volte vi leggo spesso ma velocemente, ed non ho molto tempo per scrivervi(cerchero' di migliorarmi).
comunque colgo l'occasione per ringraziare tutti quanti per lo splendido WE e in particolar modo gli organizzatori.
Inoltre a tutti coloro che varcassero le Alpi, rinnovo l'invito di una sosta da me.
ciao e a presto
enea