Offertona su gommadiretto
-
Offertona su gommadiretto
Ciao a tutti, volevo segnalarvi che, su gommadiretto, ci sono in offerta le Nokian Z 215/60 R16 95 W (fino a 270 Km/h) a 57 euro cadauna...
Io le ho ordinate Sabato scorso e me le hanno consegnate ieri (Mercoledì), puntualissimi ed efficienti.
Con 230 euro ho preso un treno di buone gomme (made in Japan), almeno spero...
Ciao!
Io le ho ordinate Sabato scorso e me le hanno consegnate ieri (Mercoledì), puntualissimi ed efficienti.
Con 230 euro ho preso un treno di buone gomme (made in Japan), almeno spero...
Ciao!
Re: Offertona su gommadiretto
Io ho la versione termica per l'inverno vanno da Dio. Tenuta perfetta.
Io le ho fatto montare dal mio gommista abituale senza problemi.
Ciao.
PS.Non mi pare siano made in Japan, le Nokian sono Norvegesi o svedesi non ricordo, in ogni caso nordiche!!
Io le ho fatto montare dal mio gommista abituale senza problemi.
Ciao.
PS.Non mi pare siano made in Japan, le Nokian sono Norvegesi o svedesi non ricordo, in ogni caso nordiche!!
confermo, le Nokian sono tra le migliori gomme termiche in commercio, dovrebbero essere norvegesi se non erro.
e' un'ottima abitudine montare le gomme termiche quando la temperatura comincia a scndere sensibilmente
Vixmi
e' un'ottima abitudine montare le gomme termiche quando la temperatura comincia a scndere sensibilmente
Vixmi
.
vix, dici che le nokian sono tra le migliori termiche. ma io che non cambio pneumatici durante l'anno perchè a roma non ci sono temperature polari, che gomma posso montare che vada bene per tutte le stagioni? gommadiretto mi sembra un'ottima soluzione (ovviamente sto parlando per le gomme del porscheB)-)
Salvaroma

-
Vixmi Scritto:
-------------------------------------------------------
> e' un'ottima abitudine montare le gomme termiche
> quando la temperatura comincia a scndere
> sensibilmente
e sul toglierle quando comincia a salire, non ci dici nulla?????(:P)
-------------------------------------------------------
> e' un'ottima abitudine montare le gomme termiche
> quando la temperatura comincia a scndere
> sensibilmente
e sul toglierle quando comincia a salire, non ci dici nulla?????(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Assolutamente estive...e sono "made in japan", non sò come mai, ma c'è scritto sulla spalla...
Le faccio montare dal mio amico conce Lancia la prox settimana, vi saprò dire...
Un saluto
Le faccio montare dal mio amico conce Lancia la prox settimana, vi saprò dire...
Un saluto
allora, montato 4 giorni fà le nankang.
Numero d'articolo: R-153626
Marca, e misura: Nankang RX615 215/65 R15 96H TW (So)
quantità: 2
Prezzo unitario netto: 40.92 EUR
non ho chiesto pareri al forum per paura di insulti!!!
risultato, sono silenziose, tengono bene(x ora sull'asciutto..poi vedremo quando piove..)..
costano poco e mi sebrano discrete.. vi saprò dire di piu tra qualche giorno(a milano sta piovendo ora...)!!
Numero d'articolo: R-153626
Marca, e misura: Nankang RX615 215/65 R15 96H TW (So)
quantità: 2
Prezzo unitario netto: 40.92 EUR
non ho chiesto pareri al forum per paura di insulti!!!
risultato, sono silenziose, tengono bene(x ora sull'asciutto..poi vedremo quando piove..)..
costano poco e mi sebrano discrete.. vi saprò dire di piu tra qualche giorno(a milano sta piovendo ora...)!!
ciao
il problema di queste gomme "economiche" è che se tengono si consumano velocemente e se invece durano non tengono per nulla!!!
per esperienza monto le Michelin che anche se le paghi un po' di piu' durano anche di più e tengono fino all'utimo millimetro di battistrada
enea
il problema di queste gomme "economiche" è che se tengono si consumano velocemente e se invece durano non tengono per nulla!!!
per esperienza monto le Michelin che anche se le paghi un po' di piu' durano anche di più e tengono fino all'utimo millimetro di battistrada
enea