Il Silenzio..............

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Jack Fox

Re: Il Silenzio..............

Messaggio da leggere da Jack Fox »

Ai raduni quanti più siamo meglio è. Nessuno di chi frequenta questa piazza desidera l'assenza di altri quindi ciò che viene organizzato è fatto allo scopo di "unificare" non di dividere. Se da una parte fa piacere la gelosia proprio per i motivi che dici dall'altra, personalmente, mi dispiace l'osservazione (come capisco io) del tentativo di creare gruppi nord o sud, poveri o ricchi ecc. Se c'è una cosa che questo forum dimostra è che tutte le barriere professionali, generazionali, sociali e geografiche non esistono più. Posso tranquillamente dire che ogni persona presente in questo forum mai avrei conosiuto in altro modo in tutta la vita e semmai avessi avuto modo per (ovviamente) altri motivi il rapporto sarebbe stato di tutt'altro tipo. Invece ci si ritrova alla "Parma di turno" e si parla la prima volta come fossero cent'anni che ci si conosce. Io non sono mai andato ai mini-raduni che frequentemente fanno a Milano, a Genova magari sono un po' distanti per una "tirata" comunque la cosa mi fa solo piacere, il fatto che alcuni si ritrovino intendo a prescindere della mia presenza o meno. Insisto e vi sprono affinchè ne facciate anche voi, lì di zona siete in diversi, alla fine come quantità potete far concorrenza ai milanesi. Piste di kart credo ve ne siano, ristoranti anche. Se organizzate in tempi che mi sono funzionali, lo ripeto, ci sono anch'io ma non aspettate me, fatelo e basta. Posso capire che l'iniziale meta abruzzese, a voi più congeniale, e la conseguente cancellazione vi abbia deluso ma non prendete quanto successo come volontà di escludervi, anzi l'idea iniziale era proprio il contrario e molti avrebbero fatto una quintalata di chilometri per parteciparvi.

cordiali saluti
Jack Fox

Messaggio da leggere da giacomvr »

Iniziamo ad abbozzare una data? inizio di Ottobre? (prima - dopo)

giacomovr
Giacomovr
Max

Messaggio da leggere da Max »

Arrivo , però tu mi passi il mocio !

Max
D'Apro (io)
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Datemi almeno il tempo di rifare il calcolo e poi ci sono.
Roberto
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”