Buongiorno a tutti i Lancisti

-D sono nuovo del forum, nello specifico mi sono iscritto su consiglio di un utente di
www.autopareri.com in modo da poter postare quanto segue. Veniamo al punto: una Fulvia GT berlina del '67 di fronte ad un bivio, ovvero l'alternativa tra un destino di pentole ricavate dalle sue lamiere, od una seconda vita. L'auto è della nonna di un mio amico d'infanzia. Fu acquistata nuova all'epoca dal nonno materno, morto una ventina di anni fa, ed usata dalla moglie sino a che ne è stata in grado, ovvero sino a pochi anni fa. Ora è ferma da un 4-5 anni, l'auto è ovviamente da riprendere completamente, ma va in moto, è marciante, integra in ogni sua parte, non ancora divorata dalla ruggine ed originale nonchè completa IN TUTTO! Sullla calandra campeggia ancora il logo "GT" , ed anche i coprimozzi sono al loro posto. Poi, unico proprietario e targhe originali... Insomma, l'auto è per i genitori del mio amico ormai di troppo, ma non hanno il cuore di rottamarla per sfruttare gli incentivi, e vorrebbero trovare un appassionato che la riporti ad una seconda vita. Avevano chiesto a mio padre, ma non ha nè lo spazio nè la pecunia al momento per affrontare il restauro (è ancora impelagato in quello di una Balilla...). L'auto è a Lecce, se riesco mi farò inviare qualche foto via mail dal mio amico... accorrete numerosi

non avrà l'appeal ed il valore delle coupè, ma cacchio se sta diventando rara! Le prime serie poi... comunque ho già detto al mio amico di non credere di avere un tesoro in casa, è già stato avvisato di non aspettarsi offerte superiori ai 1500 € se gli va bene, ma comunque, sebbene del tutto avulsi dal mondo delle auto d'epoca, non credo si aspettino di arricchirvisici. Fatemi sapere! Su richiesta e se veramente interessati posso mettervi in contatto con il mio amico.