filtro fap phedra
filtro fap phedra
Salve atutti, mi sono apppena iscritto al forum.Ho letto delle discussioni sul filtro fap della phedra.Io ho una phedra 2200 jtd del 2004 con 150.000 km,é da qualche giorno che inizia a comparire sul display la scritta" intasamenta filtro fap".Ora volevo sapere che tipo ti prodotto bisogna usare per pulire questo filtro e tutta la procedura.Grazie tante a tutti anticipatamente per la collaborazione.
Re: filtro fap phedra
SALVAAAAAA, C'E NE' N'ARTRO!!!!
Ciao Roby e benvenuto, aspetta che Salvaroma ti indichi un paio di cosine e poi avrai tutte le risposte del caso.
... anzi no, cosi' mi sembra brutto e brusco... rifo:
Ciao Roby, benvenuto in questa gabbia di pazzi, Salvaroma e' l' eletto traghettatore di nuovi iscritti verso la piacevole compagnia di questo forum. Sicuramente leggerai un suo post e al piu' presto avrai risposte sul Fap.
Vixmi
(ps, se non sei "tecnico" non pensare di poter pulire il FAP!!)
Ciao Roby e benvenuto, aspetta che Salvaroma ti indichi un paio di cosine e poi avrai tutte le risposte del caso.
... anzi no, cosi' mi sembra brutto e brusco... rifo:
Ciao Roby, benvenuto in questa gabbia di pazzi, Salvaroma e' l' eletto traghettatore di nuovi iscritti verso la piacevole compagnia di questo forum. Sicuramente leggerai un suo post e al piu' presto avrai risposte sul Fap.
Vixmi
(ps, se non sei "tecnico" non pensare di poter pulire il FAP!!)
.
Rinuncio . . . :S
ciao robi68
ciao robi68
Ciao VIXMI, cosa intendi per "tecnico", se per tecnico intendi saper dove mettere le mani, penso di si ,anche perché di lavoro faccio il meccanico non di vetture ma macchine movimento terra Hitachi:le conosci? e sono addetto alle revisioni, quindi revisiono motori, trasmissioni gruppi idraulici etc etc.....Quindi quando devo fare dei lavori alla mia phedra oppure macchine di amici e famigliari li faccio senza problemi.Solo che nella discussione che ho letto dicevate come fare a pulire il fap ma non si parlava che tipo di prodotto mettevate.Comunque ti ringrazio l'accoglienza e per avermi risposto.
Visto che nessuno intervine , lo faccio io ..
Su questo phorum è buona norma , all'ingresso , presentarsi con due parole tipo come ti chiami ( roberto ?) di dov e sei , hai figli , che lavoro fai ( meccanico mi sembra di capire ) .
Tutto cio' x l'anormalità di questo phorum che prevede ANCHE un rapporto amichevole tra gli iscritti .
Detto cio' , e in attesa di tue notizie , sappi che il Fap va smontato aperto e lavato ma non so dirti in che modo .
Vedrai che dopo una buona presentazione ti verranno date le risposte che cerchi da Vixmi e/o Antonio mo .
X adesso benvenuto e ...... a presto .
Ciao
Micio
Su questo phorum è buona norma , all'ingresso , presentarsi con due parole tipo come ti chiami ( roberto ?) di dov e sei , hai figli , che lavoro fai ( meccanico mi sembra di capire ) .
Tutto cio' x l'anormalità di questo phorum che prevede ANCHE un rapporto amichevole tra gli iscritti .
Detto cio' , e in attesa di tue notizie , sappi che il Fap va smontato aperto e lavato ma non so dirti in che modo .
Vedrai che dopo una buona presentazione ti verranno date le risposte che cerchi da Vixmi e/o Antonio mo .
X adesso benvenuto e ...... a presto .
Ciao
Micio
Ciao MICIO,grazie per avermi informato di come presentarsi nel forum.Allora si mi chiamo Roberto ho 40 anni, abito in un paesino Ripa in provincia di Perugia, sono sposato erd ho tre figli maschi Matteo il grande 12 anni il mezzano Tommaso di 10 e il piccolo Leonardo di 8,di professione faccio il meccanico, come ho detto nell'altro post su macchine movimento terra,cioé, escavatori, ruspe, pale gommate etc etc....Il mio hobby ed anche unico é lo sci, non vedo l'ora che arrivi l'inverno,penso di avervi detto tutto ,o almeno le cose piu interessanti.Scusatemi ancora per la mia maleducazione iniziale e buona domenica a tutti.
- Gianluigi 807
Benvenuto Roberto, per carità nessuna maleducazione, una felice domenica anche a Te e alla Tua bella famiglia (di questi tempi numerosa)
Gianluigi
Gianluigi
-
Ciao Roby, benvenuto!
Se sei esperto di machine movimento terra, potresti partecipare alla prossima gara di kart... la velocità l'ultima volta era la stessa,
e anche il "movimento terra"!!!
Se sei esperto di machine movimento terra, potresti partecipare alla prossima gara di kart... la velocità l'ultima volta era la stessa,
e anche il "movimento terra"!!!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
E se ti piace sciare preparati x il raduno invernale che si sta delineando......