Sapete fare meglio?
Re: Sapete fare meglio?
con una velocita' media di 55km come si fa a fare di meno? prova con velocita' media di 20km orari e vedrai che farai 30km con un litro ............................................................
Ma scusa, tu su 27000 km quanto pensi di avere di velocità media?.... 100 km/h?? io vivo in città e faccio molta statale... vorrei ricordare che la velocità media "conta" anche le soste al semaforo!
Ieri mi sono sparato 280 km di strada di cui 140 in autostrada a 130 km/h e il resto statali. Media di 21,7 Km/L: non ci credevo quando ho visto il display.... di solito tra casa e lavoro faccio i 15 di media (:P)
Lancia Lybra 2.4 JTD SW EXE 2001
vedendo le vostre conversazioni il 2.4 che sto per aquistare non consuma cosi tanto come dicono..anche se ero un felice possesore di un 1.9-115cv che con una manutenzione regolare non consumava nulla.Cambiato il debimetro e i filtri a 250.000km andava che èra un amore..comunque vero ragazzi l unica cosa che mi fermava da prendere questa leona 2.4 exe interni rossi in pelle e tetto nero era il motore...di sicuro spenderò piu di bollo e assicurazione.Ma voi approposito quanto spendete?
Lancia Lybra 2.4 Emblema 150cv Grigia/Tetto nero