Ma.....OSN....dov'è finito????
kampes
OT x il Principe.
-
Re: OT x il Principe.
La proprietà ha deciso di chiudere.
Nulla ho potuto, ma, francamente, era un progetto, che per quanto mi riguarda, era fallito, almeno nelle finalità per cui era stato da me abbracciato. Mi spiace, vedrò se riesco a fare dell'altro benché in questo periodo non riesca neppure ad andare dal dentista
(e non solo per i non soldi in tasca....)
Mi spiace sopratutto che chi avrebbe dovuto, dopo avermelo promesso, non abbia comunicato nulla agli iscritti. Non tutti siamo fatti allo stesso modo. Purtroppo.
M.
Nulla ho potuto, ma, francamente, era un progetto, che per quanto mi riguarda, era fallito, almeno nelle finalità per cui era stato da me abbracciato. Mi spiace, vedrò se riesco a fare dell'altro benché in questo periodo non riesca neppure ad andare dal dentista

Mi spiace sopratutto che chi avrebbe dovuto, dopo avermelo promesso, non abbia comunicato nulla agli iscritti. Non tutti siamo fatti allo stesso modo. Purtroppo.
M.
Stavo proprio per ricominciare a frequentarlo...
Mi dispiace assai, ma capisco che e' una scelta irrevocabile.
Vince MO

Mi dispiace assai, ma capisco che e' una scelta irrevocabile.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Spiace anche a me ,pazienza :vedremo di postare i nostri scatti in singoli blog
per il secondo problema,quando vuoi,le ns. asl sono a disposizione dei cittadini
Viaggio e cura con pochi danari. per il soggiorno ,no problem
per il secondo problema,quando vuoi,le ns. asl sono a disposizione dei cittadini
Viaggio e cura con pochi danari. per il soggiorno ,no problem
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Mi spiace tantissimo, non per le foto, ma per i fotografi....avevo conosciuto delle gran belle persone.....che spero di ritrovare.
kampes
kampes
-
Anch'io.
M.
M.