Salve a tutti,
mi sono appena iscritto al forum, ho intenzione di acquistare una Lancia Lybra 1.9 JTD S.W, la mia prima auto e' stata una Lancia Prisma 1500, e ho proprio voglia di prendere un altra Lancia.
Un concessionario mi ha detto che tra pochi giorni gliene rientra una del 2006 versione INTENSA, cercando tra le varie quotazioni dell'usato risulta che tale modello sia stato prodotto solo dal 2002 al 2004, a qualcuno di voi risulta che sia stata prodotto anche nel 2006 ?
Grazie, Massimo
Lybra 1.9 JTD S.W INTENSA
-
Re: Lybra 1.9 JTD S.W INTENSA
potrebbe essere stata ferma a km 0 in concessionaria
appena vado a vederla la prima cosa che controllo e' la data di scadenza degli airbag per capire quando e' stata prodotta, non mi piace pagare una machina del 2004 con una quotazione del 2006.
Se qualcuno ha informazioni di Lancia Lybra 1.9 JTD S.W. del 2004 in poi in vendiata sono ben accette.
Se qualcuno ha informazioni di Lancia Lybra 1.9 JTD S.W. del 2004 in poi in vendiata sono ben accette.
Che prezzo ti è stato richiesto? E' una macchina bellissima....
Sul prezzo il venditore non si e' espresso, ha detto che prima deve verderla, sabato vado a parlarci sperando che gli sia rientrata, ti faro sapere.
Ma secondo te quanto puo valere se e' messa bene ?
Ma secondo te quanto puo valere se e' messa bene ?
Io ho un'intensa del 2002, l'ho acquistata nel 2007 a 9.000 euri, era perfetta ed aveva solo 60.000Km, ed anche nel 2007 c'erano ancora delle lybra intensa a km 0 in giro nel web. Cmq sono state prodotte dal 2002 al 2004,
Tito Lybra 1.9jtd sw intensa