Come verificare la data produzione della LYBRA

Mercatino
Gallery
massimo67

Come verificare la data produzione della LYBRA

Messaggio da leggere da massimo67 »

Qualcuno sa come verificare la data di produzione della LYBRA, pensavo di regolarmi con la data di scadenza degli airbag, ma ho notato che sulla fiat marea del 98 erano validi x 10 anni, sulla punto del 2005 per 15. Mi potete dire sulle vostre LYBRA per quanto sono validi ?
fred summer

Re: Come verificare la data produzione della LYBRA

Messaggio da leggere da fred summer »

vai sul portale eper per i ricambi, mettendo il numero telaio ti fornisce il mese e anno di produzione. La mia, immatricolata 04.2004, è stata prodotta il 01.2004.
Fred Summer

-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
-----------------------------------------------------------
massimo67

Mi puoi dare il nome del link completo, purtroppo ho fatto un po di ricerche ma non lo trovo. Grazie
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Sulla mia ci sono varie etichette attaccate in giro per i pannelli interni (sotto il bracciolo anteriore, all'interno dello sportello amovibile del cambia cd, sotto il cofano anteriore, sotto la cappelliera, sulle strutture dei sedili, ecc. ecc.) che riportano giorno e mese di produzione (quasi tutte settembre 2004, la macchina è stata immatricolata ad ottobre 2004). Credo che sia la data di produzione dei vari particolari, però è sempre molto vicina all'immatricolazione dell'auto. L'anno di produzione è riportato anche sui cristalli (generalmente c'è solo l'ultima cifra: 4 sta per 2004, 5 per 2005, ecc.).
massimo67

Ok, grazie.
Rispondi

Torna a “Lybra”