Richiesta Info

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Gianluigi 807

Re: Richiesta Info

Messaggio da leggere da Gianluigi 807 »

:)Grazie ancora Gianluigi,
però scusami, io ho trovato display dove si cambia anche il colore, ma da nessuna parte si può attivare l'aux, vorrà dire che le prese non sono ancora attive? SI è necessario farlo tramite examiner (spesso è più difficile spiegarlo al meccanico che farlo)
1 - nel momento in cui sono attive ed io seleziono l'aux, vedo delle info sul monitor: SI comparirà l'immagine dei due spinotti (bianco/rosso) e accendendo l'iPod ascolterai la musica.

2- adesso se io scelgo video dal menu, sento la musica con il mio mp3 ma il monitor diventa nero e se voglio il navigatore o le info di viaggio, l'mp3 non funziona più ? Per ascoltare la musica non dovrai scegliere video ma come detto sopra Fonte Audio AUX
Boh, inviami delucidazioni...................
Ringrazio e saluto, sei gentilissimo e scusa il disturbo ma ho l'auto da solo 3 giorni e sto cercando di far funzionare quelle cose che mi possono servire quotidianamente: Non farTi problemi, rendo ciò che mi è stato dato
Gianluigi
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

una domanda Igolo, l'illuminazione che hai è quella verde o arancio? se è quella verde non puoi attivare solo l'audio come dice Gianluigi ma si attiva audio e video assieme e quindi come ti muovi e superi i 5km/h si disattivano. Solo con l'illuminazione arancio si può attivare solo l'audio

Cek
Immagine
Gianluigi 807

Ciao Cek, io ho l'illuminazione verde ma solo se attivavo la funzione video andavo incontro al limite dei 5Km/h; se utilizzavo la fonte AUX collegando solo le prese rca bianca e rossa non avevo alcun problema; ancora ricordo l'uscita speranzosa dall'officina dopo aver fatto attivare le uscite.
Gianluigi
igolo

Messaggio da leggere da igolo »

Grazie a tutti,
siete veramente gentili e super competenti, sono proprio contento dell'acquisto che ho fatto (anche grazie a Voi), questa auto mi sembra una astronave................. domani se riesco andrò dalla concessionaria a farmi attivare queste benedette RCA, sennò rimanderò al ritorno dalle vacanze.
Vi ringrazio ancora tantissimo, siete molto utili............. a presto
Buonanotte
Igor
Gianluigi 807

Se vai in concessionaria, approfitta per apportare le seguenti modifiche: 1)disattivazione del sensore pioggia (non serve a niente e il tergicristallo riprenderà la sana funzione intermittente che aumenta proporzionalmente alla velocità) 2)sblocco tasti di navigazione (la macchina attualmente deve essere ferma per utilizzare al meglio i menù di navigazione)

Una chicca: appena entri in macchina premi il tasto dei comandi vocali dicendo RADIO e non importa quanto costa, quanto consuma, quante piccole noie arrivano....

Gianluigi
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Gianluigi... io le prese le ho abilitate completamente, ma non trovo quelle opzioni che tu dici sull' RT3.
ciao
gipi
Gianluigi 807

Ciao Lazza,
ho controllato il percorso: Menù - Configurazione - Suono - ....e qui fra le varie voci (la terza per esattezza) dovrebbe apparire Attiva o Disattiva AUX poi con il tasto source selezioni AUX e vai con la musica.
Gianluigi
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Controllato... NON APPARE NESSUNA OPZIONE DEL GENERE..... MISTERI.
ciao
gipi
Gianluigi 807

Ricordo che per far comparire questa opzione chiesi in officina che desideravo collegare un iPod; un meccanico gentilissimo si mise a totale disposizione e collegando l'equivalente francese dell'examiner spulciò tutti i vari menù e sottomenù inerenti l'audio attivando le prese audio come fonte sonora.
Gianluigi
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”