Re: """NOVITA' """ FINALMENTE ESCE SUL MERCATO IL LOUDLINK CHE STAVAMO ASPETTANDO PER LE LYBRA NO NAVI
Ciao, Tito volevo chiederti se si puo collegare alla spina del caricatore e basta???????
Re: """NOVITA' """ FINALMENTE ESCE SUL MERCATO IL LOUDLINK CHE STAVAMO ASPETTANDO PER LE LYBRA NO NAVI
Scusami ma a me pare che già esisteva per le lybra no navy, infatti si trova qualcosa sul sito della bortesi a 110 euro.
O sbaglio!!
O sbaglio!!
-
enigma1982
secondo me è inutile spendere 165 euro per il loudlink quando quello bortesi costa 110......o sbaglio???? io ho il bortesi e funziona una meraviglia.
-
Anonymous User
mah... quello di bortesi oltre a costare di meno ha anche la porta usb... poi uscire con una novità specifica per un'auto fuori produzione e venderlo a qual prezzo, noi siamo libristi sfegatati ma la verità è che non andremo avanti ancora molto con le nostre piccoline... ormai i km iniziano a essere tanti e gli anni pure... cavolo... mi toccherà farmene arrivare una nuova dalla cina...
Bastera' aspettare quella nuova dalla Lancia. Mi riferisco alla nuova Lybra ovviamente
http://www.theautozones.com/lancia-lybra/
http://www.theautozones.com/lancia-lybra/
Tito Lybra 1.9jtd sw intensa
-
Anonymous User
ma non è la stessa cosa... è come se a uno che aveva il delta integrale gli viene offerta la nuova delta... non è una brutta auto... ma non può sostituire un mito... qui mi trovo in disaccordo con le case costruttrici che si inventano questi restyling su auto completamente diverse e appartenenti a generazioni diverse dandogli lo stesso nome... possibile che su un'auto che costa 20.000€ non sono in grado di inventarsi un nome diverso? disappunto...