i primi giorni di musa ecochic
-
Re: i primi giorni di musa ecochic
ivano volevo chiederti se avevi avuto problemi con perdite di olio
-
anch'io ho ordinato il giorno 8 giugno una musa ecochic ma ancora nulla, speriamo arrivi presto, sto iniziando ad innervosirmi
cmq da quello che leggo e dalle impressioni dei primi possessori credo che l'auto valga ogni centesimo di quello che costa, buone finiture, eleganza e piacere di guida
un vero peccato la presenza di un motore gpl un po' fiacco ma alla fine si deve sapere quello che si compra
penso che il fatto che non sia stato sviluppato un motore più potente per la ns versione ecologica presagisca qualcosa di poco simpatico per chi ha sborsato fior di quattrini per il gioiellino di casa lancia, credo che lo sviluppo si sia fermato per fare spazio ai nuovi motori multiair che a breve entreranno anche nella gamma lancia e prossimamente anche con la sostituzione del modello con quello nuovo
cmq da quello che leggo e dalle impressioni dei primi possessori credo che l'auto valga ogni centesimo di quello che costa, buone finiture, eleganza e piacere di guida
un vero peccato la presenza di un motore gpl un po' fiacco ma alla fine si deve sapere quello che si compra
penso che il fatto che non sia stato sviluppato un motore più potente per la ns versione ecologica presagisca qualcosa di poco simpatico per chi ha sborsato fior di quattrini per il gioiellino di casa lancia, credo che lo sviluppo si sia fermato per fare spazio ai nuovi motori multiair che a breve entreranno anche nella gamma lancia e prossimamente anche con la sostituzione del modello con quello nuovo
Se l'hai ordinata l'8 giugno, mettiti il cuore in pace.
Io l'ho ordinata ad inizio maggio e di Musa ecochic non c'è ancora neppure l'ombra....
Io l'ho ordinata ad inizio maggio e di Musa ecochic non c'è ancora neppure l'ombra....
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
Lancia Lybra Emblema '04
-
data presunta consegna 14 settembre
sarà vero?
sarà vero?
Arrivata oggi in concessionario e pagata. Martedì la targa.
E' stata prodotta il 24 agosto (o il 28, non ho capito perche' ci sono due adesivi sovrapposti, uno dice il 24 e quello sopra il 28).
A questo punto dopo esattamente 4 mesi dall'ordine, spero almeno abbiano risolto i problemi dei primi esemplari.
Vi sapro' dire...
E' stata prodotta il 24 agosto (o il 28, non ho capito perche' ci sono due adesivi sovrapposti, uno dice il 24 e quello sopra il 28).
A questo punto dopo esattamente 4 mesi dall'ordine, spero almeno abbiano risolto i problemi dei primi esemplari.
Vi sapro' dire...
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Lancia Lybra Emblema '04
-
complimenti, almeno a quanto pare qualcosa si muove e pare che consegnino anche se rimango indispettito dal fatto che cn consegne in arretrato di 2-3 mesi, già è uscita la nuova versione e-collection.
peccato, pessimo modo per la soddisfazione del cliente
peccato, pessimo modo per la soddisfazione del cliente
Infatti, e' pazzesco ritirare un'auto nuova con 2 mesi di ritardo sulla consegna e scoprire che e' gia' vecchia.
Ma in cosa consiste la nuova e-collection? In cosa differisce dalla ecochic?
Ma in cosa consiste la nuova e-collection? In cosa differisce dalla ecochic?
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Lancia Lybra Emblema '04
-
praticamente è una versione speciale con plancia, sedili, manopola del cambio ed altri dettagli fatti in maniera diversa dalle normali musa
inoltre è di serie il sistema di aiuto al parcheggio
i prezzi indicativamente sono compresi tra la oro e la oro plus
la musa e-collection viene anche pubblicizzata per il sistema start-stop di serie, il sistema che spegne l'auto quando si ferma automaticamente e si riaccende quando si preme l'accelleratore
tuttavia non sono sicuro che l'accessorio sia disponibile anche per la gpl in quanto il sito non è chiaro (da verificare)
fammi sapere come va la macchina
ciao e auguri per la nuova musa
inoltre è di serie il sistema di aiuto al parcheggio
i prezzi indicativamente sono compresi tra la oro e la oro plus
la musa e-collection viene anche pubblicizzata per il sistema start-stop di serie, il sistema che spegne l'auto quando si ferma automaticamente e si riaccende quando si preme l'accelleratore
tuttavia non sono sicuro che l'accessorio sia disponibile anche per la gpl in quanto il sito non è chiaro (da verificare)
fammi sapere come va la macchina
ciao e auguri per la nuova musa
Grazie!
Se tutto va bene domani la ritiro, e dopodomani la uso per una trasferta di 500 km, quindi già dovrei poter dare le prime impressioni...
Se tutto va bene domani la ritiro, e dopodomani la uso per una trasferta di 500 km, quindi già dovrei poter dare le prime impressioni...
- Allegati
-
- musa-ecochic_matteo.jpg (170.18 KiB) Visto 345 volte
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Lancia Lybra Emblema '04