Beati gli ultimi....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
jordan

Beati gli ultimi....

Messaggio da leggere da jordan »

....se i primi sono come voi! (tu) (o come noi, via....). Ormai sono abituato ad arrivare per ultimo, dalle adesioni al raduno ai post sul forum... Vabbè, tanto lo so che mi prendete lo stesso :)
Però è anche colpa vostra, avete già scritto e riassunto, meglio di come avessi potuto fare io tutto ciò che è successo al Raduno, fatti, persone, cani e avvenimenti compresi. E mi ci è voluto anche del tempo per leggermi tutto quanto! Me lo dite voi cosa posso scrivere adesso?!?!? Cosa faccio? Il pappagallo? Dico anch'io che è stato emozionante incontrarvi? Che siete tutti quanti persone con le quali non ci si stancherebbe mai di parlare, ridere, scherzare e passare tanto tempo insieme? Che non vedo l'ora di reincontrarvi e di conoscere meglio coloro con i quali non ho avuto modo di approfondire un pò di più la conoscenza? Che anche Alessandra (moglie) e Nicolò (figlio) la pensano esattamente come me?
Che faccio, mi unisco anch'io al coro? Ringraziando il trio "Antonio l'Organizzatore", "Cek l'Artista", "Jack il Contabile" per la loro preziosa ed efficientissima opera? E per l'anima che ci hanno messo?
Ebbene....visto che ormai l'ho scritto... sì, lo faccio anch'io e vi ringrazio tutti, ma proprio tutti tutti tutti, per la splendida giornata passata insieme...e a buon rendere!!! :)-D

Jordan
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”