Richiesta Info
Re: Richiesta Info
Ciao e Benvenuto.
Sandro R
Sandro R
Vi ringrazio per l'accoglienza e per le parziali risposte, per i finestrini ho risolto in parte, cioè quando adesso li lascio giù e chiudo l'autovettura salgono automaticamente, mentre aprendo la Phedra con il telecomando non riesco a farli abbassare tutti e quattro, boh!!!!!!!!!!!!!!!
Mentre per le prese RCA non sono ancora riuscito, domani chiamerò l'officina Lancia.
Vi ringrazio ancora e Vi auguro una buona serata.
Igor
Mentre per le prese RCA non sono ancora riuscito, domani chiamerò l'officina Lancia.
Vi ringrazio ancora e Vi auguro una buona serata.
Igor
all'apertura i vetri non scendono più, questa funzione è stata tolta, per le AV si possono attivare ma solo a macchina ferma, come ti muovi e superi i 5 km/h automaticamente si disattivano, a meno che...... e mi fermo qui
Cek
Cek

-
ciao igolo. benvenutolo.
solo una curiosità! non è che per caso sei l'ottavo nanolo?:D
si fa per scherzare igolo eh?;)
h.p.
solo una curiosità! non è che per caso sei l'ottavo nanolo?:D
si fa per scherzare igolo eh?;)
h.p.
Grazie, il fatto è che non mi funzionano neanche a macchina ferma, io attacco l'MP3 alle prese e poi non riesco a trovare come selezionare questa periferica ausiliaria, bohhhh!!!!!
Mi ha detto il capo officina Lancia dove ho acquistato la mia Phedra che relativamente alle prese RCA, i video non si possono vedere sopra i 5 Kmh ma la musica di un MP3 si può liberamente ascoltare (praticamente sarebbe bloccata solamente la presa gialla, libere quelle bianca e rossa), secondo Voi è così?
Attendo Vostre gentili risposte.
Ringrazio e saluto.
Igor
Mi ha detto il capo officina Lancia dove ho acquistato la mia Phedra che relativamente alle prese RCA, i video non si possono vedere sopra i 5 Kmh ma la musica di un MP3 si può liberamente ascoltare (praticamente sarebbe bloccata solamente la presa gialla, libere quelle bianca e rossa), secondo Voi è così?
Attendo Vostre gentili risposte.
Ringrazio e saluto.
Igor
Dovresti provare ad attivare le rca tramite il menu .
Micio
Micio
ma prima vanno attivate tramite examiner e cosi appare l'icona sulla schermata del menu iniziale, ma comunque superati i 5 km/h si disattivano
Cek
Cek

Sai , è passato tanto tempo.....
-