CON IL PENSIERO E CON IL CUORE!
CON IL PENSIERO E CON IL CUORE!
Sono molto dispiaciuto di non poter essere lì con voi, ho cercato in tutte le maniere, ma non è stato possibile;
mi sarebbe piaciuto molto rivedere tutti gli amici del Forum e di conoscerne di nuovi, ma a volte bisogna rinunciare a d alcuni piaceri della vita.
Vi auguro di cuore che sia come, anzi meglio dell'anno scorso, e per Antonio Mo, non prendertela per i pochi che " ti hanno deluso" perchè c'è né sono tantissimi altri che avranno un bellisimo ricordo di te!!! almeno così lo è stato per me!
Un abbraccio virtuale a tutti, e spero di potrervi vedere in altre occasioni.
Illy di Trieste
mi sarebbe piaciuto molto rivedere tutti gli amici del Forum e di conoscerne di nuovi, ma a volte bisogna rinunciare a d alcuni piaceri della vita.
Vi auguro di cuore che sia come, anzi meglio dell'anno scorso, e per Antonio Mo, non prendertela per i pochi che " ti hanno deluso" perchè c'è né sono tantissimi altri che avranno un bellisimo ricordo di te!!! almeno così lo è stato per me!
Un abbraccio virtuale a tutti, e spero di potrervi vedere in altre occasioni.
Illy di Trieste
-
Re: CON IL PENSIERO E CON IL CUORE!
iao Illy, ci sei mancato... soprattutto alla gara di kart!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao Illy!
Sarà per la prossima volta;)
Vince MO
Sarà per la prossima volta;)
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Francis, sicuro che solo al sabato vi sono mancato????.........avresti rischiato una brutta figura col Kart....perchè loi sai che io non perdono e sopratutto non alzo mai il pieda dall'accelleratore.....
scherzi a parte vi giuro che ho un Rammarico che mi sta provocando attacchi di ulcera, e di rabbia a non poter essere stato presente lì con voi, uno per tutti i vecchi amici con cui ho diviso tanti bei momenti, e due perchè ho perso un'occasione di conoscere nuovi amici phedristi.
Vabbè sarà di sicuro per il prossimo anno, magari un bel raduno in primavera, chissà; mentre per un'eventuale rimpatriata milanese sempre pronto!!!!!!!!!
Un'abbraccio a tutti ILLYYYYYYYYYYYYYYYYYY
scherzi a parte vi giuro che ho un Rammarico che mi sta provocando attacchi di ulcera, e di rabbia a non poter essere stato presente lì con voi, uno per tutti i vecchi amici con cui ho diviso tanti bei momenti, e due perchè ho perso un'occasione di conoscere nuovi amici phedristi.
Vabbè sarà di sicuro per il prossimo anno, magari un bel raduno in primavera, chissà; mentre per un'eventuale rimpatriata milanese sempre pronto!!!!!!!!!
Un'abbraccio a tutti ILLYYYYYYYYYYYYYYYYYY
-
sottolineo il "soprattutto"... certo che ci sei mancato anche alla Domenica, come purtroppo altri amici che non hanno potuto partecipare... ma al Sabato, come kartista, ci mancavi proprio!
A prestissimo....
A prestissimo....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao Illy,
tu ci manchi sempre, sopratutto quando non ci sei...
considearti iscritto nella "lista degli arruolati" per ottobre
Vixmi
tu ci manchi sempre, sopratutto quando non ci sei...

considearti iscritto nella "lista degli arruolati" per ottobre
Vixmi
.
se mi dici dove, vado già lì ad aspettarvi........ perchè giuro mi rode non esserci stato!!!!!!!!
Ciao illy
ci sei mancato.......ci vediamo alla prossima!!!!
ciao lillo
ci sei mancato.......ci vediamo alla prossima!!!!
ciao lillo
nulla al mondo mi fermerà questa volta!!!!!!!!!!