Lancia Thema club
-
Lancia Thema club
Oggi ho sfogliato un pò le pagine del Lancia Thema club... ci sono delle imprecisioni che andrebbero corrette.
Re: Lancia Thema club
si marco il direttivo credo sia già a conoscenza di tali imprecisioni... presto verrano corrette.
esempio (sui dati tecnici delle motorizzazioni)
saluti!!
esempio (sui dati tecnici delle motorizzazioni)
saluti!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Sì, lo sappiamo, ce ne sono svariate, e molte cose mancano, ho già provveduto a riscrivere tutto e deve solo essere caricato, sarà fatto a breve...comunque grazie della sagnalazione.
-
sempre per il club avevo pensato una cosa: a mettere più fotografie "amatoriali" anche di particolari di Thema... intendo non quelle che si possono recuperare dai manuali / depliant ma proprio fotografie home made delle Thema che si hanno a disposizione... (io ho una seconda serie 16v e una seconda serie Lx)
-
La mia l'hanno già messa... 

Beh, nel sito c'è il My Thema che è la parte dedicata alle Thema dei soci con la loro storia e le loro foto...
-
raga ma ho notato che il sito non viene aggiornato molto spesso
Gli aggiornamenti chiaramente avvengono solo quando ci sono News..
c'e stato un periodo in cui la Fenice era in continuo aggiornamento; ora che i lavori sono giunti al termine, gli aggiornamenti sul restauro sono più sporadici.
saluti.
c'e stato un periodo in cui la Fenice era in continuo aggiornamento; ora che i lavori sono giunti al termine, gli aggiornamenti sul restauro sono più sporadici.
saluti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Esattamente come dice Stefano, si aggiorna quando ci sono aggiornamenti, a breve ci saranno per Torino, poi ora quelli addetti all'aggiornamento del sito sono tutti piuttosto impegnati comunque non ci dimentichiamo mai di mettere le novità.
Sopratutto, il Club è una passione, non un lavoro