Luci Anabbaglianti fulminate in continuazione.

Mercatino
Gallery
fulvietta14

Re: Luci Anabbaglianti fulminate in continuazione.

Messaggio da leggere da fulvietta14 »

Sulla mia vecchia (vecchissima....) Fulvia Coupè avevo il regolatore di tensione che mi faceva quegli scherzi.... Sulla Lybra c'è? Boh! ::o
dlercole

Messaggio da leggere da dlercole »

..a me faceva lo stesso, perchè sostituivo una lampadina alla volta, poi mi sono rotto ho sostituito tutte le lampadine con delle nuove e di marca... tutto risolto. Sembrerebbe che quando sostituisci una lampadina, l'altra più vecchia vada in sofferenza e cede dopo un po di tempo. Più di una persona mi ha detto che le lampadine si cambiano in coppia e conservi quella usurata ma ancora buona come scorta.
giova.alessi

Messaggio da leggere da giova.alessi »

credo che sia difficile che dipenda dall'alternatore. piuttosto verifica l'integrita dei capicorda e le connessioni elettriche al faro. io sulla mia avevo lo stesso problema e ho risolto tutto con la sostituzione dei capicorda.
spesa 5 euro
ciao giovanni
ALCANTARABLU

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

salve i casi possono essere 3, 1° caso su hai la batteria ispezionabile controlla i liquidi, 2° caso il collegamento "solido" del cavo di massa tra motore e carrozzeria, 3° caso il regolatore dell'alternatore da sostituire. Io ti consiglio di non farti spillare soldi inutilmente quindi cambiare tutto l'alternatore sono soldi rubati!!!
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
giova.alessi

Messaggio da leggere da giova.alessi »

mi ripeto.......prima controlla i capicorda che al 99% sono la cusa del problema
giova
danielsan

Messaggio da leggere da danielsan »

si infatti parlavo del regolatore sull'altrnatore....mi sono espresso male.
Faccio cambiare quello.
Vi facico sapere
Rispondi

Torna a “Lybra”