allora aggiorno.....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Jack Fox

allora aggiorno.....

Messaggio da leggere da Jack Fox »

.....aggiorno di me stesso, non la solita tabella. Quella ormai va per conto suo.
In questo momento non mi trovo a Parma come era previsto in programma ma mi trovo seduto davanti alla scrivania in ufficio, il mio ufficio a quasi 300 Km a nord. Ieri mattina, venerdì, come da programma già indicato in altro post mi sono recato a Gardaland, prima tappa del viaggio di avvicinamento. Lì avrei passato la giornata con cognati e nipote nonchè famiglia (mia) a scorazzare sullo scorazzabile. In serata, verso le 18.00 era prevista la ripartenza in direzione Parma. Verso le 17.00 ricevo la telefonata di mia sorella dal pronto soccorso dell'ospedale dicendomi che era stato portato d'urgenza mio padre per dolori addominali. Non riuscendo ad avere alcuna notizia ulteriore nell'immediato ho deciso di fare dietrofront e ritornare a casa e, nello specifico, in ospedale. Ho avvisato Antonio e Alessio dicendo che ormai per la serata non se ne faceva nulla ed avrei dato notizie più precise oggi (sabato) quindi mi sono avviato sulla strada del ritorno.
Non sto a spiegare dettagli su mio padre in questo momento, posso dire che sta meglio ma che il problema non è ancora risolto. E' ricoverato e stanno facendo verifiche ed analisi. Questa mattina, a vederlo, sembra meglio comunque attendiamo notizie più precise.
In mattinata ho telefonato ad Antonio dove mi ha anticipato lo sfogo che avrei trovato qui dentro. Su questo vorrei aggiungere qualcosa io. Mi si dirà pure "da che pulpito...." comunque credo che tutti quelli che prima si sono iscritti al raduno e poi si sono ritirati abbiano avuto motivi inderogabili e più importanti dello stesso. Non si capisce comunque perchè, almeno per alcuni, non vi sia stato modo di prevederli per tempo.
Ora credo sia comprensibilissimo che un ristorante debba organizzare personale e vettovaglie per tempo e questo tempo scadeva giovedì ore 14.00. Non sto parlando di una o due persone più o meno, qui mi sembra di capire che sono una quindicina almeno. Una simile quantità può voler dire, fra le altre, un cameriere in più o meno oppure l'aver rinunciato ad un'altra prenotazione di altrettante persone.
Io a partecipare a questo raduno ci tenevo, ho bacchettato qua e là perchè si iscrivessero più persone ho rotto le p@lle un po' a tutti. Ora mi trovo io in una situazione che non mi permette di portare a termine l'impegno. Comuque sia, visti gli apparenti miglioramenti di mio padre ed in attesa degli esiti degli esami nonchè sfig@ e catastrofi a parte, sarò presente alla giornata di domani. Non credo riuscirò a presenziare con moglie e figlia ma almeno io ci sono quindi aspettatemi.

cordiali saluti
Jack Fox

Re: allora aggiorno.....

Messaggio da leggere da lilloGE »

Ciao Jack,
il tuo discorso non fa una piega!!!
sono contento se riesci a venire
ciao lillo
micio

Messaggio da leggere da micio »

In bocca al lupo x tuo padre , ci vediamo domenica
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ti aspettiamo insieme a buone notizie per tuo padre....
Roberto
Saluti - Roberto
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

vai jack, in bocca al lupo per papà(tu)
Salvaroma

Immagine
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

In bocca al lupo, Jack! Speriamo vada tutto bene, e che domani si riesca a vedersi col cuore più leggero...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Auguroni per tuo padre, Jack!
Speriamo di vederci domani.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Jack,

come già ti dicevo questa mattina, ho apprezzato molto il tuo comportamento, dove mi hai avvisato immediatamente di quanto successo ed anche del fatto che comunque nonstante la situazione vuoi essere presente almeno la domenica....

Stamattina poco dopo la tua chiamata mi ha chiamato Alessio e mi ha ribadito quanto già ti aveva detto e quanto ti avevo riconfermato io conoscendolo molto bene, che non vuole assolutamente nessun indennizzo per quanto riguarda la tua disdetta.

Spero di vederti domani con belle notizie di tuo padre....

Saluti Antonio Mo
jo'-

Messaggio da leggere da jo'- »

Ciao Jack,
sono contento che il papi stia meglio e contento di vedeti domani.
in bocca al lupo !!!!

jo'-
pinocchio

Messaggio da leggere da pinocchio »

Ti aspettiamo domani accompagnato dalle positive notizie su tuo padre
CIAO PINO........cchio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”