SONO INCAZZATISSIMO

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
micio

Re: SONO INCAZZATISSIMO

Messaggio da leggere da micio »

Ciao salvaroma , la differenza penso che stia nel fatto che tu lo fai in maniera professionale o semi professionale , mentre Antonio mo si è speso per noi in maniera amatoriale .
Concordo con quanto dici sull'anticipo , sono anche consapevole dei problemi che possono insorgere all'improvviso , però ti assicuro che le defezioni all'ultimo minuto danno sempre fastidio ( anche se del tutto giustificate ) per i problemi orgnizzativi ma anche x la mancanza delle PERSONE che magari volevi incontrare/conoscere.

Penso che Antonio non abbia problemi col suo amico Alessio ( le prenotazioni hotel le abbiamo fatte personalmente ) nè col ristoratore ( le disdette sono state fatte 48 ore prima ).

Resta pero' l'amarezza e la sensazione di vedere il proprio lavoro sminuito.

Quindi penso che non ci sia niente di insormontabile ma ( quasi ) sicuramente ci siamo giocati uno degli organizzatori .

Micio
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

amatoriale o professionale non conta nulla; antonio è incavolato per la figuraccia non per il fatto che non vedrà alcune persone (lo scrive lui!). se organizzui qualcosa di amatoriale, ti puoi anche arrabbiare, nessuno te lo vieta, ma lo devi tenere in conto fin dall'inizio. antonio si è comunque sfogato (guai se non fosse stato così, ci mancherebbe).

sul fatto dei problemi insormontabili, la tua valutazione non la condivido, ognuno conosce i proprio problemi e la propria vita e nessuno è autorizzato a sindacare altrui; certo, ognuno è libero di farsi un idea propria, ma tale resta. sulla portata dei problemi, ognuno conosce i suoi.

sul fatto che ci siamo giocati uno degli organizzatori, sono pienamente d'accordo (dall'esterno, ho potuto notare una sorta di armiamoci e partite...-se non si fosse proposto antonio?)
Salvaroma

Immagine
Jack Fox

Messaggio da leggere da Jack Fox »

Io ritengo che la "faccia" vale molto più del denaro. La parola data altrettanto. Antonio si trova in mezzo ad una figuraccia che, sono certo, lui non avrebbe MAI fatto in nessuna occasione ed invece è costretto a farla per terzi.
Di persone ce ne sono tante e modi di comportarsi anche, Antonio capisce perfettamente le condizioni per un ritiro anche all'ultimo minuto, la cosa incomprensibile piuttosto è per quelle "prevedibili" fatte all'ultimo minuto. Io ho visibile solo la tabella che ho stilato e non so chi ha chiamato direttamente Antonio per variazioni. A me sembra che una discreta percentuale di persone abbia cambiato idea dopo le famose ore 14.00 di giovedì. Con l'albergo non so, io mi ci metto in mezzo e probabilmente sono l'unico ma voglio ricordare che solitamente si versa una caparra alla prenotazione ed in questo caso non si è fatto solo per il rapporto fra Alessio ed Antonio.

cordiali saluti
Jack Fox

bene jack(tu)
Salvaroma

Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ciao Antonio, solo per consolarti un po'.... tieni presente che comunque porti a mangiare sempre una settantina di persone, sara' comunque una gornata redditizia per il ristoratore. Per la figuraccia posso solo darti la mia comprensione e capisco che l'arrabbiatura sia maggiore per il fatto che hanno "mollato" alcune colonne portanti dei raduni e questo dispiace anche a me.
Pensiamo a divertirci ed a stare bene, il resto passa.
Roberto
Saluti - Roberto
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao a tutti,

ora che il bollore iniziale di ieri sera un pò si è atenuato, vorrei un pò spiegare meglio cosa è stato a farmi scattare così....

Non è assolutamente una questione di soldi e questo ci tengo a precisarlo, anche perchè se questo era il problema li avrei tirati fuori di tasca mia senza problemi.

Quello che mi ha fatto scattare tutto ciò è che persone che ritenevo AMICHE, non si siano neanche degnate di farmi una telefonata o un sms per dirmi che non sarebbero venuti, anzi, ho dovuto cercarle io, nonostante fossero passate le 14 del giovedì ed un vero amico non si comporta così.

Tutti chi più chi meno abbiamo i propri problemi, però penso che se sono incerto non dò una adesione per poi ritrattare, ma magari mi aggiungo poi in extremis, poi è anche vero che non siamo tutti uguali ed ognuno ragiona come meglio crede....

Dal 24 Agosto io ho lavorato tutti i giorni compresi sabato e domenica ed anche oggi e domani avrei dovuto farlo, perchè siamo nel bel mezzo del trasloco dell'officina, però per come son fatto lavorerò fino alle 17 poi lascierò i miei soci mi farò la doccia ed andrò a Parma solo perchè capisco lo sbattimento di Vince nel organizzare la gara Kart dove anche lì ci sono state diverse persone ritirate...

Comunque ormai è andata così ed indietro non ci si torna, però una cosa è certa, io di SICURO non ci metterò più la mia FACCIA per altri e non organizzerò altri RADUNI di certo.....

Faccio le mie SCUSE per questo mio sfogo a tutte le persone che participeranno e che magari hanno fatto salti mortali per poterlo fare e non mancherò di farlo proprio di persona.

Saluti Antonio Mo
salvaroma

(tu)
Salvaroma

Immagine
micio

Messaggio da leggere da micio »

A Stasera :)-D
Max

Messaggio da leggere da Max »

Sono dispiaciuto per l'accaduto e mi sono scusato personalmente con Antonio a causa di un suo messaggio

Mi spiace che possano essere ventilati sospetti di defezioni artatamente organizzate a seguito di un evento del giovedi (sono distratto ultimamente e mi scuso ma sto sul forum poco e spesso sono in ritardo con i messaggi)

Non è così ne sono certo

Per quanto riguarda le persona AMICHE e le telefonate ... beh Antonio ma se parli anche di me ...... mi assumo tutta la responsabilità del caso , con il cellulare e le telefonate sono famoso . Non chiamo mai e raramente rispondo (salvo lavoro)

Lo sanno tutti è un mio difetto , me ne scuso ma on riesco a curarlo .

Non è una giustificazione ma una richiesta di COMPRENSIONEEEEE !

Domani ad ogni modo sbaracco mobili dalla casa A a quella B in attesa di metterla nella C (magari in occasione del prossimo raduno) (nota sarcastica)

Max
D'Apro (io)
mauribxl

Messaggio da leggere da mauribxl »

Leggo solo adesso. Massima solidarietà per chi lavora per gli altri, e spero che il successo della giornata e il calore degli amici ti abbia fatto passare l'incazzatura
Mauribxl assente forzato
Da Bruxelles...

... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”