Vetri elettrici posteriori
Vetri elettrici posteriori
ciao ragazzi,
non mi vanno piu' i vetri elettrici posteriori , ho provato a sostituire la centralina sotto al sedile anteriore passeggero ma nulla da fare , i fusibili sotto il volante sono ok , cosa puo' essere ? qaundo alzo e abbasso i vetri posteriori dalla pulsantiera lato guida , sento click dalla centralina sotto il sedile , quando invece alzo o abbasso dai vetri dalla portiera posteriore non sento nulla... aiutatemiiiiiiii
non mi vanno piu' i vetri elettrici posteriori , ho provato a sostituire la centralina sotto al sedile anteriore passeggero ma nulla da fare , i fusibili sotto il volante sono ok , cosa puo' essere ? qaundo alzo e abbasso i vetri posteriori dalla pulsantiera lato guida , sento click dalla centralina sotto il sedile , quando invece alzo o abbasso dai vetri dalla portiera posteriore non sento nulla... aiutatemiiiiiiii
-
Anonymous User
Re: Vetri elettrici posteriori
banalità... non hai premuto il blocco sulla portiera lato guida, quel pulsante con su scritto lock che se è in fuori blocca la salita dei vetri... non sono sicuro se lo sapevi oppure no... non ti sto prendendo in giro...
ti ringrazio topolino , purtroppo non e' quello ... credo sia qualcosa di molto piu' grave...ciao
I sintomi sono quelli... magari il tasto non è premuto ma è rimasta impostata la sua funzione.
Io smonterei e pulirei bene i contatto!
Io smonterei e pulirei bene i contatto!
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: Vetri elettrici posteriori
fatto ma non cambia nulla , ho notato che quando schiaccio il pulsante lock sulla pulsantiera l'illuminazione della maniglia e tasto alzavetro delle portiere posteriori cambia, si accendono e si spengono in base al tasto lock.
Su eBay per caso ho visto questo: http://cgi.ebay.it/LANCIA-LYBRA-CENTRAL ... 542wt_1069
Vendono la centralina alzacristalli posteriori... forse a te, si è rovinato componente!
Vendono la centralina alzacristalli posteriori... forse a te, si è rovinato componente!
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: Vetri elettrici posteriori
ti ringrazio ma la centralina l'ho appena comprata originale in lancia e una volta sostituita non e' cambiato nulla
grazie
grazie
-
giova.alessi
prova a smontare il pulsante lock e pulisci i connettori, potrebbe essere li il problema.
giovanni
giovanni
Se fosse premuto il tasto "lock" dalla pulsantiera lato guida, non sentiresti partire il relè nemmeno azionando i pulsanti posteriori.
Ipotizzando che il tasto "lock" sia disabilitato (cioè in posizione di consenso all'azionameto, con tutti i pulsanti illuminati), che i fusibili sono a posto, che la centralina sotto al sedile sia nuova, l'unica rimane la bruciatura dei motorini.
Strano, però, che siano morti tutti e due all'unisono...............
Quali fusibili hai controllato?
Inoltre, sicuro che i pulsanti posteriori si illuminino sempre?
Ipotizzando che il tasto "lock" sia disabilitato (cioè in posizione di consenso all'azionameto, con tutti i pulsanti illuminati), che i fusibili sono a posto, che la centralina sotto al sedile sia nuova, l'unica rimane la bruciatura dei motorini.
Strano, però, che siano morti tutti e due all'unisono...............
Quali fusibili hai controllato?
Inoltre, sicuro che i pulsanti posteriori si illuminino sempre?
allora ,
i pulsanti si illuminano se e' premuto il tasto lock , se lo metto in azionamento non si illuminano. i fusibili che ho controllato sono i numero 1 5 6 8 e comunque riguardato tutti
i pulsanti si illuminano se e' premuto il tasto lock , se lo metto in azionamento non si illuminano. i fusibili che ho controllato sono i numero 1 5 6 8 e comunque riguardato tutti