Che Juve!!!! (tu) (tu) (tu)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
robybest

Re: Che Juve!!!! (tu) (tu) (tu)

Messaggio da leggere da robybest »

Ciao Peppe,

che l'organico dell'Inter sia mostruoso, è inutile negarlo, sono forti. Certo è però che il campionato non lo giocano solo loro, lo giocano anche gli altri, e la Juve certamente con il suo Organico e con la sua organizzazione di gioco, farà sicuramente la sua figura....

Speriamo anche che con l'arrivo di Grosso, abbiamo una spinta maggiore ed arrivino sempre più palloni per le punte...

Forza Juve.....
Peppekr

Messaggio da leggere da Peppekr »

Mettendo da parte per un solo attimo il mio essere juventino sfegatato, voglio dire che l'Inter non mi piace da sempre anche quando perdeva (gran bel periodo...moooolto lungo direi), ora che è una squadra fatta quasi esclusivamente da stranieri che dire!!!!(td) per me è proprio out(td). Si è vero è forte ma col Bari non ha fatto una gran bella figura e se raggionassi come qualche Interista dovrei dire che è stato il Milan a demeritare (questo era il senso del mio post precdente)......comunque F O R Z A J U V E

Saluti Peppe
robybest

Messaggio da leggere da robybest »

Infatti, Peppe,

concordo pienamente con te!...

E' una questione di pelle!...L'Inter come società, come squadra, e soprattutto ora con il suo allenatore (che cerca solo le prime pagine dei giornali, con POLEMICHE assolutamente INUTILI) (td)

Negli ultimi anni, ha vinto solo con lo strapotere finanziario di Moratti, SPERPERANDO CIFRE che secondo me hanno aggravato notevolmente i problemi del mondo del calcio...

Le cessioni e gli stipendi di giocatori come Ibraimovic e Cristiano Ronaldo con le cifre che vengono pagati da questo tipo di presidenti, trasformano il calcio in un campo di MERCENARI, che non giocano per far divertire i tifosi, o per attaccamento alla maglia, ma solo per SOLDI...

Fin quando ci saranno squadre come l'Inter, come il Real, come il Barcellona, con presidenti senza freno, assisteremo ancora a giocatori (ragazzini VIZIATI), che invece di essere felici per la fortuna che hanno tra i piedi, di fare uno fra i mestieri più belli del mondo, saranno alla costante ricerca di potersi ARRICCHIRE senza nessuna MORALE!

...che schifo!
marcello49

Messaggio da leggere da marcello49 »

Io questa Juve non l'ho vista con una squadra che ha meritato la media del 4, ha segnatosolo in contropiede e aparte il palo non ho visto un gioco brillante ma un catenaccio e propensione al contropiede.
Con il Chievo la domenica prima, aveva incontrato una squadra che correva e avevavinto solo per uncolpo di testa.
Non vedo questa grande squadra , ma mi posso sbagliare.
Auguri
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Peppekr

Messaggio da leggere da Peppekr »

Marcello, forza Roma e grande Lazio..... Ahhhhhooooooo!!!!!

Saluti Peppe
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”