Beta Spyder

Mercatino
Gallery
Mariano

Beta Spyder

Messaggio da leggere da Mariano »

Ciao,
dopo aver acquistato 2 Fulvia coupè, da qualche anno, mi sto accigendo ad acquistare una Beta Spyder.
Purtroppo di questa vettura so pochino e sto quindi cercando qualcuno che mi aiuti con delle foto, principalmente degli interni.
Inoltre questa Beta che vorrei acquistare manca della capottina posteriore ed al suo posto vi è un hard top, quindi se non chiedo troppo mi servirebbero delle foto riguardanti il telaio della capottina.
Spero di trovare qualcuno disposto ad aiutarmi.
Grazie
Mariano
Eman

Re: Beta Spyder

Messaggio da leggere da Eman »

Beh la presenza dell'hard top non dovrebbe aver eliminato la cappottina sottostante.. Ma io non ne ho mai visto uno dal vivo..
Gli interni sono così
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 020833.jpg

In bocca al lupo!
Eman

Lo skai del mio interno è molto probabilmente stato rifatto. L'originale era più rugoso e più scuro, simile a quello dei rivestimenti porta.
Mariano

Si certo, l'hard top non elimina la capottina, ma il vecchio proprietario l'ha eliminata, ed io vorrei rispristinarla.
Se non chiedo troppo, potresti inviarmi qualche foto del telaio della capottina affinchè vedrò di realizzarla?
Ciao
Mariano
Eman

Ciao,
rifare da zero la cappottina è molto difficile, è tutta in lamierati scatolati! Ti conviene chiedere a chi , come questo inserzionista di ebay, vende l'auto a pezzi.. Bisogna contrattare un pò ...(:D
http://cgi.ebay.it/Ricambi-Lancia-Beta- ... 286.c0.m14
maxlancia

Messaggio da leggere da maxlancia »

Ciao Mariano io non ho mai visto una Spider con hard top, se ti è possibile posteresti una foto ? Riguardo il ripristino della capottina noi le foto potremmo mandartele ma penso che Emanuele abbia ragione, ti conviene asportare il tutto da una demolita finchè se ne trovano. Grazie Ciao Max.
Mariano

Ciao,
spero che la settimana prossima la piccola sia con me a far compagnia alle sorelle maggiori Fulvia 2 e Fulvia 3, a quel punto farò le foto.
Per la capottina, non sono riuscito a trovare auto di queste demolite, l'unica è quella su ebay ma il venditore non ha risposto alla mia e-mail.
Comunque non appena la piccola sarà a casa contatterò il mio carrozziere e farò riprodurre il telaio della capottina (del resto lui ha già fatto di questi lavori), sempre che qualche volentoreso mi mandi delle foto dettagliate del telaietto.
A questo punto non mi resta che incrociare le dita ed affidarmi alla disponibilita di tutti voi.
Ciao
Mariano
Eman

Insisto che la capote è piuttosto complessa, e molte parti sono occultate dalla tela stessa, per cui anche un documentazione fotografica non sarebbe sufficiente, a meno che qualcuno non sbreghi la sua!
Consta di almeno 5 pezzi..
ma poi , il precedente proprietario è stato così "lungimirante" dal buttarla al secchio??? Un vero appassionato, non c'è che dire...
Mariano

Noooooooooooooo,
non chiederei mai e poi mai a qualcuno di rovinare la sua per fare le foto.
Il precedente proprietario non era un appassionato, ma colui che la utilizzo per circa 10 anni quindi è stata acquistata da un appassionato che si era ripromesso di sistemarla ma di fatto non ha fatto nulla per circa altri 15 anni.
Sono sicuro che nelle mie mani in 2 o 3 anni al massimo sarà perfetta;)
Ciao
Mariano
Mariano

Ciao, ieri ho fatto qualche foto, anche se ancora la piccola non è a casa, devo prima completare la parte burocratica.
Eccovi le foto, sono necessarie critiche positive e non, e considerazioni.(:P)
Ciao
Mariano
Allegati
100_2317.jpg
100_2317.jpg (40.5 KiB) Visto 571 volte
100_2315.jpg
100_2315.jpg (47.4 KiB) Visto 571 volte
100_2312.jpg
100_2312.jpg (45.01 KiB) Visto 571 volte
100_2311.jpg
100_2311.jpg (46.25 KiB) Visto 571 volte
Rispondi