Cruscotto Appiccicoso
Re: Cruscotto Appiccicoso
Bella idea Cesar, un po laborioso,dispendioso e difficoltoso trovare dell'alcantara identica agli interni, ma una volta fatto... spettacolare credo.
-
io avrei intenzione di riverniciare poggia braccio e porta documenti e tunnel ovviamente!!!La mia ha gli interni in alcantar,pensavo di farmi creare dal colorificio un colore tipo sabbia,leggermente sabbiato cosi da avere l'effetto dell'alcantara,e poi un ultima mano di trasparente cosi non dovrei avere piu problemi di appiccicosità e soprattutto chi sale in macchina oltre me non pensa che la macchina è vecchia per come sono ridotte le plastiche!!!che ne pensate?!?!? Spero che la ypsilon di mia madre (arriva domani!!!) sia fatta con più cura!!!!
un consiglio pulire con cif smail ( sgrassatoio ) viene nuovo provato oggi 04.06.2011
cono Scritto:
-------------------------------------------------------
> un consiglio pulire con cif smail ( sgrassatoio )
> viene nuovo provato oggi 04.06.2011
Ho provato a cercare info su questo prodotto ma non le ho trovate , nel sito Unilever ci sono questi :
* CIF Oxy Orchidea Selvatica
* CIF Power Cream Con scudo Attivo Bagno
* CIF Power Cream Con scudo Attivo Cucina
* Cif Acciaio gel
* Cif Acciaio spray
* Cif Actifizz Ocean
* Cif Active Gel
* Cif Crema
* Cif Crema Limone
* Cif Crema con Candeggina
* Cif Gel Bagno brillante
* Cif Gel con Candeggina
* Cif Oxy Artic
* Cif Oxy Gel Ocean
* Cif Oxy Lemon
* Cif Oxy-Gel Arctic
* Cif Oxy-Gel Lemon
* Cif Oxy-Gel Ocean
* Cif Power Cream + Bagno
* Cif Power Cream + Cucina
* Cif Sgrassatore con Bicarbonato
* Cif Spray Attivo con Candeggina
* Cif Vetri e Superfici Brillanti
Sai dirmi se è uno di questi ?
-------------------------------------------------------
> un consiglio pulire con cif smail ( sgrassatoio )
> viene nuovo provato oggi 04.06.2011
Ho provato a cercare info su questo prodotto ma non le ho trovate , nel sito Unilever ci sono questi :
* CIF Oxy Orchidea Selvatica
* CIF Power Cream Con scudo Attivo Bagno
* CIF Power Cream Con scudo Attivo Cucina
* Cif Acciaio gel
* Cif Acciaio spray
* Cif Actifizz Ocean
* Cif Active Gel
* Cif Crema
* Cif Crema Limone
* Cif Crema con Candeggina
* Cif Gel Bagno brillante
* Cif Gel con Candeggina
* Cif Oxy Artic
* Cif Oxy Gel Ocean
* Cif Oxy Lemon
* Cif Oxy-Gel Arctic
* Cif Oxy-Gel Lemon
* Cif Oxy-Gel Ocean
* Cif Power Cream + Bagno
* Cif Power Cream + Cucina
* Cif Sgrassatore con Bicarbonato
* Cif Spray Attivo con Candeggina
* Cif Vetri e Superfici Brillanti
Sai dirmi se è uno di questi ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Ciao a tutti.
Volevo rispondere a Maurolyb per la considerazione sulle plastiche.
Io credo che le plastiche della Lybra (ma anche altre vetture) non è che si deteriorano per il fatto che l'auto invecchia, ma a causa del procedimento errato con cui sono state realizzate..in particolare la famigerata parte bassa del cruscotto, sarebbe in origine un tipo di plastica, usata per tanti modelli dell'universo Fiat (per esempio mi sembra che sia quella utilizzata per certi modelli dell' Iveco Daily); di per se discreta, ma certo non pregiata. Hanno pensato di ricoprirla con uno strato di gomma, plastica, boh, che doveva conferire un aspetto "soft" ma il risultato lo sappiamo tutti.
La parte alta invece, è un ottimo esempio di plastica di buona qualità, soffice, resistente, non rumoroso e... duraturo.
Volevo rispondere a Maurolyb per la considerazione sulle plastiche.
Io credo che le plastiche della Lybra (ma anche altre vetture) non è che si deteriorano per il fatto che l'auto invecchia, ma a causa del procedimento errato con cui sono state realizzate..in particolare la famigerata parte bassa del cruscotto, sarebbe in origine un tipo di plastica, usata per tanti modelli dell'universo Fiat (per esempio mi sembra che sia quella utilizzata per certi modelli dell' Iveco Daily); di per se discreta, ma certo non pregiata. Hanno pensato di ricoprirla con uno strato di gomma, plastica, boh, che doveva conferire un aspetto "soft" ma il risultato lo sappiamo tutti.
La parte alta invece, è un ottimo esempio di plastica di buona qualità, soffice, resistente, non rumoroso e... duraturo.
[center][img]http://img859.imageshack.us/img859/6294/1004633d.th.jpg[/img]
[center]-Lybra 1.6 16v SW, Elisa-
[center]-Lybra 1.6 16v SW, Elisa-
-
La mia Lybra è in tenera età solo dodici anni,e tuttora non il cruscotto non è appiccicoso.Ogni tanto mi balena l'idea di dargli una rinfrescatina per togliere un po di graffi. Volevo chiedere: la vernice gommosa si toglie lo stesso con lo sgrassatore? Qualcuno lo a già fatto?