Maniglie interne viaggio

Mercatino
Gallery
stefanoroma84
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 lug 2009, 21:34

Maniglie interne viaggio

Messaggio da leggere da stefanoroma84 »

Ciao a tutti,ho da poco ritirato la mia Musa 1.3mjt 90cv Oro,mi ritengo soddisfatto ma l'interno le maniglie quelle montate sul cielo dell'auto sono a dir poco scadenti,devo trovare il modo di cambiarle....non si possono veramente guardare,stonano con lo stile dell'auto,fatte di plastica con lo stampo.
pietrobene
Messaggi: 602
Iscritto il: 05 mar 2009, 18:15

Re: Maniglie interne viaggio

Messaggio da leggere da pietrobene »

Concordo pienamente...anche sulla mia OLD fanno pena.
Su una macchina da 20.000 euro "MammaLancia" poteva investire qualche euro in più e montarne di tipo migliore!

Per assurdo...quelle sulla mia pandina del '97 sono fatte meglio!

P.
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
MarcoZan
Messaggi: 297
Iscritto il: 07 gen 2009, 13:07

Re: Maniglie interne viaggio

Messaggio da leggere da MarcoZan »

E pensate, che a son di trasportare, anche se poche volte, la mia pesante suocera sul sedile posteriore lato sinistro, per difendersi dalla mia guida sportiva nelle curve di montagna, la maniglia al soffitto si stava staccando!!!!
E ci è voluto l'intervento dell'officina in quanto stava fuori uscendo il tassello di riscontro posto nel lamierato. Per intenderci, stringendo la vite della maniglia non serviva a nulla perchè era il riscontro interno a dover venir stretto!!!!

Quindi, carissimi amici Musisti, se discutete l'estetica della maniglia, sappiate che il progetto di fissaggio è ancora peggio!!!
Evitate di trasportar "pesi massimi" se volete rimaner lontano dall'Officina!!!!!!!!!!!
pietrobene
Messaggi: 602
Iscritto il: 05 mar 2009, 18:15

Re: Maniglie interne viaggio

Messaggio da leggere da pietrobene »

....mmm...conviene forse smontarle direttamente e metterci un bel tappino in tinta con gli interni!
Così magari, non sapendo dove sostenersi, la sucera sceglie altri compagni di viaggio!!!!;)

p.
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
fuorisoglia
Messaggi: 341
Iscritto il: 22 dic 2008, 11:51

Re: Maniglie interne viaggio

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Senza contare che non avendo una molla che ne ferma la corsa di ritorno, ogni qual volta che qualcuno la utilizza e poi la lascia inprovvisamente essa ritorna di botto e con un forte colpo sul rivestimento superiore.
Davvero pessime!!!
Però la linea e il materiale non sono materiale, sono leggermente gommate, e anche il colore è lo stesso chiaro della pelle interna.
Tra l'altro occorre dire che ogni diventano scure per l'uso, con un panno umido tornano come nuove...
Saluti
Rispondi

Torna a “Musa”