Prezzi Lybra
Prezzi Lybra
Ciao ragazzi una vostra opinione circa i prezzi della lybra.
A gennaio scorso, ho acquistato da un amico una lybra berlina 105 cv JTD del 2000 .
L'auto è ful optional:vernice micalizzata, navigatore ,caricatore cd, interno in alcantara, impianto Bose ecc..
Quando l'ho presa aveva 128.000 km garantiti ed era tagliandata inoltre è stata quasi sempre in garage, in più aveva 4 gomme nuove ed il bollo per tutto il 2009 .
Prezzo pagato 6500 euro + 400 per il passaggio .
Considerato che la macchina va bene cosa ve ne sembra del prezzo ?
Ciao a tutti
A gennaio scorso, ho acquistato da un amico una lybra berlina 105 cv JTD del 2000 .
L'auto è ful optional:vernice micalizzata, navigatore ,caricatore cd, interno in alcantara, impianto Bose ecc..
Quando l'ho presa aveva 128.000 km garantiti ed era tagliandata inoltre è stata quasi sempre in garage, in più aveva 4 gomme nuove ed il bollo per tutto il 2009 .
Prezzo pagato 6500 euro + 400 per il passaggio .
Considerato che la macchina va bene cosa ve ne sembra del prezzo ?
Ciao a tutti
Lancia Lybra LX navigatore1,9 JTD 105 cv anno 2000 Km155.000
-
Re: Prezzi Lybra
Ormai le macchine mi sa che si pagano accordandosi esclusivamente con chi la vende e con i propri intenti che non guardando quotazioni.
Per quattroruote la tua lybra non vale granché,però con i soldi che hai speso,che ci prendevi?una matiz...quindi ormai è una cosa soggettiva.
Per quattroruote la tua lybra non vale granché,però con i soldi che hai speso,che ci prendevi?una matiz...quindi ormai è una cosa soggettiva.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
Io ho preso a febbraio una lybra sempre 1.9 105cv, completa di tutti gli optional che hai descritto, (anche se secondo me di solito non incidono sul prezzo), e ho pagato 4.800 euro con tutto il passaggio e lasciando in permuta anche la mia clio del 2002 incidentata mi ha tolto anche 500 Euro.
Di solito dalle mie parti i prezzi più o meno sono questi anche se dopo aver fatto qualche giretto ho notato che le sw quotano sempre sui 5.500 o 6.000 sempre del 2000, però la tua essendo una berlina, secondo me è un pò "caretta".
Ciao
...MATTIA...
Di solito dalle mie parti i prezzi più o meno sono questi anche se dopo aver fatto qualche giretto ho notato che le sw quotano sempre sui 5.500 o 6.000 sempre del 2000, però la tua essendo una berlina, secondo me è un pò "caretta".
Ciao
...MATTIA...
-
Mi sa che è una bella soletta........ ma sicuro che è tuo amico......?
Io ho preso una berlina del 2001 80.000 km tutti tagliandati lancia versione LX tenuta perfettamente, l'ho presa da un rivenditore ed ho pagato 5.000 Euri compreso passaggio..... Valuta tu.
Io ho preso una berlina del 2001 80.000 km tutti tagliandati lancia versione LX tenuta perfettamente, l'ho presa da un rivenditore ed ho pagato 5.000 Euri compreso passaggio..... Valuta tu.
Lancia Lybra 1.9 jtd LX 110 CV Grigio Elisa 2001, navi, cruise ........ Na Favola.......
mi sembra un po caruccia... la macchina è vecchia e strada ne ha fatta... io la mia sempre del 2000 ma 1.8 benzina con 51.000 km l'ho pagata in concessionario 5.600 volturata con tutte le cinghie nuove e il tagliando filtri....( dopo un'estenuante contrattazione, il prezzo richiesto era 7.500€ senza voltura e interventi) insomma un'auto fuori produzione da diversi anni, di 9 anni, euro 2 gasolio( a Torino viaggia poco e male) l'hai pagata quasi come una grande punto nuova di concessionario con incentivi ecc. Io avrei comunque preferito la lybra alla grande punto comunque secondo me è un po cara...
io ho acquistato una libra jtd 2400 lx berlina del 12/01 a 1500 € + passaggio di propieta giusto ieri 

Diciamolo..te l'ha proprio menata sulle orecchie sta sola
a parte gli scherzi (non proprio a parte) la macchina se era una persona onesta doveva fartela pagare 3.500 al massimo massimo 4000€ ma 6900€ nooo ehh! La mia S.W. del 2000 1.9 JTD 105cv è stata valutata da un concessionario 1.500€ (sudando altrimenti aveva detto 1.200), ed è in eccellente stato di conservazione.

La macchina la conosco e la tenenevo d'occhio da un bel pò fino a quando ha deciso di venderla per prendere un nuova Delta .
L'anno scorso voleva 7500 euro . Senz'altro il valore di quattroruote è inferiore, io ho preferito prendere questa perchè la conosco è chiaro che l'ho pagata 1000 euro in piu . Ciao !!
L'anno scorso voleva 7500 euro . Senz'altro il valore di quattroruote è inferiore, io ho preferito prendere questa perchè la conosco è chiaro che l'ho pagata 1000 euro in piu . Ciao !!
Lancia Lybra LX navigatore1,9 JTD 105 cv anno 2000 Km155.000
Mica solo 1000 € in più..l'hai pagata 3.000 € in più all'effettivo valore dell'auto..
Scusate,
se è vero quello che dite (i prezzi intendo),
perchè non riesco a vendere la mia lybra 1.9 jtd LX SW del 2000 a 2.800 euro?
Eppure la mia lybra è in perfette condizioni!!?
saluti perplessi
se è vero quello che dite (i prezzi intendo),
perchè non riesco a vendere la mia lybra 1.9 jtd LX SW del 2000 a 2.800 euro?
Eppure la mia lybra è in perfette condizioni!!?
saluti perplessi