Salve ragà dopo circa un mese dalla vecchia lybra ho riacquistato un'altra lybra 2400 jtd berlina del 12/01 al prezzo di € 1500 + passaggio. eccovi il link
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=164131723 Da subito mi sono accorto che il motore è migliore della mia vecchia Leona che era di marzo del 2000 stessi cavalli e stessa cilindrata come poteva essere :S cmq meglio cosi' poi da caserta ho percorso i miei bei 530 km e sono arrivato a Reggio Calabria spesa del viaggio udite udite solo 35 € consumo 19 a litro, meglio di cosi'

La macchina è perfetta nel motore tagliandata e con cambi di olio regolarmete effettuati, la frizione ancora dovrebbe farmi stare tranquillo per 50 mila km come anche la cinghia di distribuzione fatta a 149.000 km ne ha 229,000 km altri buoni 20.00 da fare.
Unica cosa che ho notato e che quando vado a frenare e pigio prima il piede della frizione la leva del pedale freno è dura e frena al 50% mentre se non pigio la frizione la leva freno va da meraviglia che può essere? a voi è successo sulle vostre Leone?