frizione e spegnimento auto
frizione e spegnimento auto
Ragazzi ho un problema con la mia macchina e non capisco da cosa possa dipendere.
In pratica la macchina va bene ma mi succede che quando sto camminando ed arrivo ad un'incrocio e schiaccio la frizione i giri scendono troppo e la macchina si spegne, oppure quando sono fermo a folle, sta accesa un pòchino e poi si spegne sola. Da cosa può dipendere? i giri stanno tra i 500 e i 700!
In pratica la macchina va bene ma mi succede che quando sto camminando ed arrivo ad un'incrocio e schiaccio la frizione i giri scendono troppo e la macchina si spegne, oppure quando sono fermo a folle, sta accesa un pòchino e poi si spegne sola. Da cosa può dipendere? i giri stanno tra i 500 e i 700!
Re: frizione e spegnimento auto
Sensore giri motore....forse
Stevek60
Stevek60
A me lo faceva a causa del debimetro.
stevek60 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Sensore giri motore....forse
>
> Stevek60
Ma il sensore è nuovo, montatto 3 settimane fa!
Ho notato che a freddo non lo fa!
Poi da un pò di giorni che sento una forte puzza di benzina che non capisco da dove proviene.
A volte la sento vicino alla gomma posteriore destra a volte avanti. Forse è tutta una causa?

-------------------------------------------------------
> Sensore giri motore....forse
>
> Stevek60
Ma il sensore è nuovo, montatto 3 settimane fa!
Ho notato che a freddo non lo fa!
Poi da un pò di giorni che sento una forte puzza di benzina che non capisco da dove proviene.
A volte la sento vicino alla gomma posteriore destra a volte avanti. Forse è tutta una causa?

-
500 mi sembrano pochini
Mah!! Domani faccio un salto sal meccanico e vedo un pò che mi dice!!
Fidarsi e bene, non fidarsi e meglio?!!?(tu)
Fidarsi e bene, non fidarsi e meglio?!!?(tu)
Danil fammi sapere quando anno trovato il problema, la mia a un altro problema quado sta sul econom e il motore e caldo mi sale fino a 900 giri normale deve essere 650 pero se la metto con laria condizzionata i giri del motore sono giusti e rimane sui 650 spero di sapene di piu.
Aldo
Aldo
Che motore è?Vai a gpl?
2.4 benzina del 1997
Aldo
Aldo